Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Personale docente ed educativo neoassunto a tempo indeterminato – Sessione straordinaria di formazione ai sensi del DM 290/16 – Rilevazione docenti

Rilevazione urgente ai sensi del DM 290/2016 e della nota USRLO n. 8201 del 18/05/2016

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XI – Ambito Territoriale di Monza e Brianza
Via Grigna, 13 – 20900 Monza – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 2105
Monza, 19 maggio 2016

Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche statali di Monza e Brianza
Ai Docenti neoassunti interessati e in servizio nelle Istituzioni Scolastiche di Monza e Brianza
Al sito web

Oggetto:  Personale docente ed educativo neoassunto a tempo indeterminato – Sessione straordinaria di formazione ai sensi del DM 290/16 – Rilevazione docenti

A seguito dell’emanazione del D.M. 290 del 2 maggio 2016, che consente lo svolgimento dell’anno di prova per i docenti neoassunti che hanno differito la presa di servizio e svolgono una supplenza in scuola di grado scolastico diverso da quello di immissione in ruolo (purché su classe di concorso affine) e vista la successiva nota USR Lombardia 8201 del 18 maggio 2016 a cui si rimanda per maggior approfondimento, questo Ufficio procede alla rilevazione dei docenti neoassunti interessati.

Il Dirigente Scolastico, verificata la correttezza delle domande presentate dagli interessati, trasmette al Referente dell’At competente  l’elenco degli aventi titolo con nota di trasmissione protocollata e firmata che certifica l’avvenuto controllo; si ricorda che le domande presentate dagli interessati restano agli atti della scuola.

L’elenco suddetto deve essere trasmesso con la nota succitata attraverso la compilazione del file excel allegato. Al termine della compilazione si chiede di salvare il file (excel no Pdf, denominandolo con il codice meccanografico della scuola), e di inviarlo entro e non oltre le ore 14 di lunedì 23 maggio 2016 all’indirizzo email duiliofenzi@gmail.com.

Ringraziando della consueta fattiva collaborazione, si porgono distinti saluti.

Il dirigente
Claudio Merletti

MODELLO RILEVAZIONE NEOASSUNTI 15-16_MAGGIO 2016
Titolo: MODELLO RILEVAZIONE NEOASSUNTI 15-16_MAGGIO 2016 (0 click)
Etichetta:
Filename: modello-rilevazione-neoassunti-15-16_maggio-2016.xlsx
Dimensione: 44 KB

CM/cs

Il Referente

Duilio Fenzi
tel. 039.9718248
Email: duilio.fenzi@istruzione.it

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)