Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Avvio attività di formazione per il personale ATA

Corsi di formazione per il personale ATA, assistenti amministrativi 1° segmento I posizione economica

Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via Magenta, 2 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 1092
Monza, 4 giugno 2013

 Ai dirigenti scolastici delle scuole
di ogni ordine e grado

Al personale ATA

E p.c all’UST XVII MI

 Oggetto:  Avvio attività di formazione per il personale ATA , profilo assistenti amministrativi e assistenti tecnici, prima e seconda posizione economica . Convocazione candidati

 Gentilissimi,
comunichiamo che i corsi di formazione per il personale ATA, assistenti amministrativi 1° segmento I posizione economica,  della provincia di Monza e Brianza si terranno presso il liceo Marie Curie, via Cialdini 181 –Meda, secondo il seguente calendario:

  • 14      giugno 2013, ore 14.30
  • 18 giugno      2013, ore 14.30
  • 21      giugno 2013, ore 14.30
  • 27      giugno 2013, ore 14.30

Comunichiamo altresì che i candidati che dovranno seguire soltanto la parte specialistica (2° e/o 3° segmento) seguiranno i corsi presso scuole della provincia di Milano, da cui riceveranno comunicazione relativa alla data di inizio. Si consiglia comunque di controllare le comunicazioni relative alla formazione del personale ATA anche sul sito dell’UST di Milano, che pubblicherà sedi e date dei corsi. Si ricorda che tali candidati dovranno presentare copia dell’attestato della formazione base (ex art. 3) al tutor del corso.

Eventuali rinunce alla partecipazione del corso per malattia o gravi motivi di famiglia dovranno essere comunicate sia alla scuola sede di corso che al presente ufficio territoriale di Monza, via fax al numero 039 59 79 421 o via posta elettronica all’indirizzo autonomiascolastica-monza@istruzione.it .

Per motivi numerici sarà attivato un solo corso di assistente tecnico per le province di Monza e Brianza e Milano, con sede a Milano.

Non potranno essere prese in considerazione richieste di modifica di corso.

La presente comunicazione vale come formale convocazione alla formazione; la mancata presentazione agli incontri senza valido motivo sarà considerata rinuncia.

Vi chiediamo cortesemente di diffondere la presente comunicazione tra il personale interessato.

Vi ringraziamo per la consueta collaborazione e Vi porgiamo cordiali saluti.

 

Il dirigente
Marco Bussetti

 

Allegati

Elenco corsisti
Titolo: Elenco corsisti (0 click)
Etichetta:
Filename: aa-meda.xls
Dimensione: 544 KB

 

MB/gf

Per informazioni

Giulia Fontana
039 597 94 32
autonomiascolastica-monza@istruzione.it

 

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano