Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Scuole primarie e dell’infanzia – Procedure finalizzate all’avvio dell’anno scolastico 2013/14

Adempimenti per un corretto svolgimento delle operazioni di avvio – Invio modelli entro il 22 luglio 2013.

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U  9755
Milano, 18 luglio 2013

 

Ai Dirigenti Scolastici
dei Circoli Didattici/Istituti Comprensivi
di Milano e Provincia
Monza Brianza e Provincia

 

Ai Coordinatori dei C.T.P.
di Milano e Provincia
Monza Brianza e Provincia

 

 

OggettoProcedure finalizzate all’avvio dell’anno scolastico 2013/14. Scuole primarie e dell’infanzia.

 

Come previsto dalla C.M. n. 18 del 04.07.2013 sull’adeguamento dell’organico di diritto alla situazione di fatto e come precedentemente illustrato in occasione della conferenza di servizio, dall’anno scolastico 2013/14, per attuare il programma d’informatizzazione delle operazioni che caratterizzano le procedure dell’organico di fatto del personale docente, le SS.LL. dovranno acquisire al SIDI, nell’apposita area, attiva fino al 20/07/2013, gli spezzoni orari residui lasciati disponibili da docenti in particolari posizioni di stato (part-time, semi-esoneri, comandi, distacchi ecc.) per i quali è stata già emessa formale autorizzazione.

 

 

Al fine di favorire il controllo da parte dell’ufficio e per un celere e corretto svolgimento delle operazioni connesse all’avvio dell’anno scolastico, lo scrivente chiede alle SS.LL. di compilare correttamente i modelli allegati MOD A1 (scuola primaria) e MOD B1 (scuola dell’infanzia) e di trasmetterli a quest’ufficio entro il 22/07/2013 a uno solo dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

 

L’ufficio si riserva di pubblicare a breve le disponibilità già note, relative ai posti vacanti dopo i trasferimenti (posti al 31/8), ai passaggi in altro ruolo (posti al 30/6) e alle variazioni di stato, già comunicati dalle scuole. 

 

Si raccomanda il rispetto delle scadenze fissate, indispensabile per garantire l’espletamento di tutte le operazioni entro il 31.08.2013 e il conseguente, corretto avvio dell’anno scolastico 2013/2014.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Coordinatore Area “C”
Carmela Pace

MOD-A1- disponibilita primaria

MOD-B1 disponibilita infanzia

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)