Corso USR sul cyberbullismo – incontro integrativo
Modalità d’iscrizione all’incontro aggiuntivo sul tema del cyberbullismo che si terrà il 5 novembre 2015
Direzione Generale
Ufficio XI – Monza e Brianza
Via Grigna, 13 – 20900 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 1315
Monza, 07 ottobre 2015
Ai Docenti che hanno partecipato al corso USR di formazione sul cyberbullismo
Ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado
Oggetto: incontro integrativo corso di formazione USR sul cyberbullismo
Gentilissimi,
come comunicato verbalmente durante gli incontri del corso USR, si ricorda che è stato organizzato dall’UST di Monza e Brianza in collaborazione col CPL (Centro Promozione Legalità) un quarto incontro nel quale verrà presentato il progetto ImageMe, realizzato nel corso dell’anno scolastico 2014/15 in alcune scuole della provincia di Monza e Brianza in collaborazione col Cremit dell’Università Cattolica, Spazio Giovani e l’ASL di Monza e Brianza.
Tale incontro si svolgerà il 5 novembre 2015 presso l’aula magna dell’IIS Mapelli, via Parmenide 18, Monza dalle ore 14,30 alle 17,30.
Interverranno il prof. Rivoltella del Cremit e Michele di Paola di Spazio Giovani.
È possibile iscriversi online all’indirizzo https://goo.gl/iwxJF0. L’accesso al modulo di iscrizione verrà chiuso al raggiungimento del numero dei posti disponibili.
Il dirigente
Claudio Merletti
CM/sb-ff
I Referenti:
Stefania Brambilla
tel. 039.9718244
Email: stefania.brambilla2@istruzione.it
Fabio Frittoli
tel. 039.9718249
Email: fabio.frittoli@istruzione.it