Settimana delle certificazioni DELF
L”Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, organizza anche quest’anno la settimana per le certificazioni DELF in 6 province della Lombardia
Ai dirigenti scolastici
delle scuole secondarie di I e II grado
Statali e paritarie
Milano e provincia
Ai docenti di lingua francese
Per il tramite del dirigente scolastico
Oggetto: programmesemainedescertifications2013 (1)
Egregi dirigenti,
L’Istituto français Milano, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, organizza anche quest’anno la settimana per le certificazioni DELF in 6 province della Lombardia, ateliers pedagogici del tutto gratuiti rivolti ai docenti di lingua francese per aiutarli nella preparazione dei loro allievi che sosteranno le prove del DELF scolare. Gli incontri si svolgeranno nelle città di Cinisello Balsamo, Varese, Como, Pavia, Brescia, Milano, Bergamo.
In allegato il programma dettagliato delle giornate delle certificazioni, con date, città e modalità d’iscrizione.
Il seguente link, inoltre, rimanda alla pagina del sito per le iscrizioni on line: http://institutfrancais-milano.com/it/eventi/lingua-francese/les-journees-des-certifications-en-lombardie-novembre-2013.
Si prega di diffondere l’informazione presso il personale interessato
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
Per il dirigente
Giuseppe Petralia
F.to Rita Garlaschelli
_________________________
RG/sv
Silvana Vitella, Ufficio Supporto all’Autonomia Scolastica
Mer. e gio. ore 07.45- 17.15
Tel. 02 92891 703 Fax 02 92891 733
silvana.vitella@istruzione.it