Incontri di formazione/ informazione sulla normativa relativa all’esame di stato conclusivo dei corsi di scuola secondaria di primo e secondo grado
Riservato ai soli Referenti DSA/BES delle scuole secondarie di primo e secondo grado (max 2 docenti per istituto)
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 23915 del 21 .12 .2015
Ai Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche
secondarie di primo e secondo grado
Statali e Paritarie
Ai referenti Bes/DSA
Milano e Città Metropolitana
Oggetto: Incontri di formazione/ informazione sulla normativa relativa all’esame di stato conclusivo dei corsi di scuola secondaria di primo e secondo grado
Il CTS di Milano organizza due incontri di formazione in oggetto riservato ai soli Referenti DSA/BES delle scuole secondarie di primo e secondo grado (max 2 docenti per istituto).
Gli incontri si svolgeranno il 14 gennaio 2016 (per la scuola secondaria di secondo grado)e il 19 gennaio 2016 (per la scuola secondaria di primo grado) dalle ore 15,00 alle ore 17,00, presso l’Aula Magna dell’IIS “G. Marconi”- via dei Narcisi 5, Milano.
Negli allegati sono indicate le modalità di adesione.
Il dirigente
Marco Bussetti
MB/ls/lt