Scuola in ospedale e il Servizio di Istruzione Domiciliare
Percorso di ricerca/formazione per dirigenti scolastici e docenti delle scuole in ospedale e del servizio di istruzione domiciliare. Indicazioni operative per la ripartizione delle risorse.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 9828 del 11.04.2011
Ai Dirigenti scolastici
Ai docenti
delle Scuole in ospedale
di Milano e Provincia
Oggetto: Piano di riparto risorse per la Scuola in ospedale e il Servizio di Istruzione Domiciliare -“Scuola in Ospedale e Istruzione domiciliare: nuovi modelli per nuove esigenze”. Percorso formativo per Dirigenti scolastici e docenti delle scuole in ospedale – seminario di avvio 29.4.2011
Si richiama l’attenzione delle S.S.L.L. sulle comunicazioni dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
relative, rispettivamente, al percorso di ricerca-formazione per dirigenti scolastici e docenti delle scuole in ospedale e alle indicazioni operative riguardanti il piano di ripartizione delle risorse – esercizio finanziario 2010 – per le Scuole in ospedale e il Servizio di Istruzione Domiciliare.
F.to il dirigente
Giuseppe Petralia
Rg/Is