Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Scuola Secondaria I grado – Utilizzi anno scolastico 2013/14

Utilizzi e assegnazioni provvisorie – In allegato le istruzioni, i modelli da consegnare secondo calendario.

MIURAOOUSPMI R.U. n.  9432
Milano,  10  luglio 2013

 

Ai Dirigenti Scolastici
Scuole Medie ed Istituti Comprensivi
di Milano e Provincia
Monza e Brianza e Provincia

 

 

Oggetto: Modulistica per le operazioni di utilizzo relative all’anno scolastico 2013-2014.

 

In attesa della pubblicazione dei C.C.N.I e C.C.I.R., concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A., per l’anno scolastico 2013-2014, si inviano le copie dei modelli di domanda che potranno essere utilizzati, in alternativa a quelli che saranno allegati alla  circolare ministeriale, dal personale docente titolare nelle Istituzioni scolastiche di primo grado, interessato alle operazioni di cui sopra per l’anno scolastico 2013-2014 :

 

  • Modello 1 Specializzati
  • Allegato 1
  • Modello C11
  • Modello C4

 

Ciascun Istituto, entro il termine del 25.07.2013, provvederà alla consegna, con raccomandata a mano, in un unico plico, a quest’Ufficio – settore Scuole Secondarie di Primo grado –

 

II° piano – stanza a vetri di fronte alle stanze 212 – 213  (dalle 9.30 alle ore 13.00), di tutte le istanze presentate dai docenti.

 

Relativamente alle domande di assegnazione provvisoria si precisa che le stesse  dovranno essere presentate direttamente all’U.S.T. interessato e per conoscenza all’U.S.T. di titolarità.

Anche per i docenti di religione cattolica le domande di utilizzo e di assegnazione provvisoria dovranno essere presentate, entro il 25/07/2013, all’UST competente per la diocesi richiesta e dovranno essere correlate dall’idoneità rilasciata dall’ordinario della diocesi richiesta.

 

Con l’occasione si rammenta che, come previsto dalla C.M. n. 18 del 04/07/2013, sull’adeguamento dell’organico di diritto alle situazioni di fatto, e come precedentemente illustrato in occasione delle conferenze di servizio, da quest’anno,  per attuare il programma di informatizzazione dell’ operazioni che caratterizzano le procedure dell’organico di fatto del personale docente, le SS.LL. dovranno acquisire al SIDI, nell’apposita area attiva fino al 20/07/2013, gli spezzoni orari coperti da docenti in particolari posizioni di stato (part-time, esoneri, comandi ecc.) per i quali è stata già emessa formale autorizzazione.

Si confida nella fattiva collaborazione, già dimostrata dalle SS.LL. nei decorsi anni scolastici, nel comune intento di favorire il regolare svolgimento di tutte le operazioni per assicurare il migliore avvio delle attività didattiche ed amministrative del prossimo anno scolastico 2013/2014.

 

 

Il Dirigente
Giuseppe Petralia

 

GP/CP/am

 

Allegati:

All_1_Soprannumerari
Titolo: All_1_Soprannumerari
Filename: all_1_soprannumerari.doc
Dimensione: 118 KB
MOD_1_Specializzati
Titolo: MOD_1_Specializzati
Filename: mod_1_specializzati.doc
Dimensione: 73 KB
ModC11
Titolo: ModC11
Filename: modc11-3.doc
Dimensione: 53 KB
ModC4
Titolo: ModC4
Filename: modc4-3.doc
Dimensione: 42 KB

 

______________________________________________
Carmela Pace

carmela.pace.mi@istruzione.it

 

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano