Sollecito trasmissione dati adesione sciopero del personale del comparto scuola del 16/05/2012
In allegato l’elenco delle scuole che non hanno provveduto ad inserire al Sistema Informativo, i dati.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 8787
Milano, 17 maggio 2012
Ai dirigenti scolastici di
tutte le scuole di ogni
ordine e grado statali
Milano e provincia
Oggetto: comunicazione urgente – sciopero del personale del comparto scuola del 16/05/2012– sollecito trasmissione dati adesione.
Il MIUR , per il tramite della Direzione Regionale per la Lombardia, ha comunicato che numerose scuole di questa Provincia (vedi elenco allegato) non hanno provveduto ad inserire al Sistema Informativo, i dati di adesione allo sciopero del personale del Comparto Scuola del giorno 16/05/2012.
Si sollecitano, pertanto, i Dirigenti Scolastici che non avessero già provveduto, all’immediato invio dei dati richiesti, anche nel caso in cui non si siano registrate adesioni, tramite il servizio informatizzato appositamente predisposto dal MIUR e che per qualsiasi necessità è attivo il numero verde 800903080 dell’ente gestore del sistema informativo.
Si pregano, pertanto, i Dirigenti Scolastici di non inviare a questo Ufficio Scolastico Territoriale i prospetti di rilevazione dei dati di adesione agli scioperi, considerato inoltre che questo Ufficio non è abilitato ad acquisire al SIDI dati forniti dalle singole istituzioni scolastiche.
Il dirigente
Giuseppe Petralia
LP/mv
___________________________________________
Referente
Laura Pezzolla
tel. 02-56.666.524 – fax 02-56.666.585
laura.pezzolla.mi@istruzione.it