Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Individuazione docenti soprannumerari a.s. 2013/2014

Le domande del personale interessato, con raccomandata a mano, devono pervenire a questo U.S.T (secondo piano – stanza 216), entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 18.6. 2013.

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U.  8446 del giugno 2013

 

Ai Dirigenti Scolastici
Scuole Secondarie di II grado
Milano e Provincia 

e p.c. U.S.T. Monza e Brianza

 

 

Oggetto : Individuazione docenti soprannumerari a.s. 2013/2014 

 

In riferimento alla determinazione dell’organico di diritto per l’anno scolastico 2013/14, le SS.LL. potranno prendere visione, al SIDI, della dotazione organica sviluppata sulla base delle classi autorizzate.

                       

Le SS.PP., in base alla dotazione di cui sopra, procederanno all’individuazione dei docenti soprannumerari invitando gli stessi alla presentazione della domanda di trasferimento. Le suddette domande dovranno essere redatte in forma cartacea ed essere corredate dalle autocertificazioni comprovanti quanto dichiarato nella domanda stessae dalle relative graduatorie analitiche d’istituto.

 

Lo scrivente, dovendo sia garantire il diritto del docente individuato come perdente posto a partecipare alle operazioni di mobilità sia rispettare la scadenza fissata dall’O.M. per l’inserimento al Sistema delle domande presentate da detti docenti, fissata per il prossimo 20 giugno, si vede costretto a richiedere alle SS.LL. di far pervenire le domande del personale interessato, con raccomandata a mano, presso questo U.S.T (secondo piano – stanza 216), entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 18.6. 2013.

 

Si raccomanda la puntualità della predetta trasmissione dovendo quest’Ufficio inserire al sistema, tassativamente entro il 20/06/2011, i dati per la partecipazione dei docenti stessi alle operazioni di mobilità.

 

Resta inteso che le istituzioni scolastiche appartenenti alla provincia di MonzaBrianza provvederanno alla trasmissione delle domande di mobilità di cui si è detto, con modalità e tempi che lo stesso UST di Monza provvederà a comunicare.

  

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

per il Dirigente Giuseppe Petralia 
 il funzionario Amministrativo Scuole Secondarie         
Carmela Pace

 

 

____________________________________________
Pace Carmela

carmela.pace.mi@istruzione.it

 

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano