Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Organico di Diritto: acquisizione dati al SIDI

Acquisizione dei dati alunni e classi sulla piattaforma SIDI

Prot. MIUR AOOUSPMI R.U. n. 7715 del 17/05/2016

 

Ai  Dirigenti Scolastici
delle Scuole Secondarie di II°
di Milano e Provincia

 

 

 

Oggetto – Organico di Diritto: acquisizione dati al SIDI

 

In attesa dell’apposita circolare emessa dal  M.I.U.R, si comunica che da oggi è possibile l’acquisizione dei dati alunni e classi sulla piattaforma SIDI.

 

Contestualmente si dovrà procedere anche all’acquisizione dei dati relativi agli alunni diversamente abili e all’insegnamento di educazione fisica, e soprattutto, si ricorda che l’elaborazione dell’organico di diritto non può avvenire se non vengono correttamente acquisite, nell’apposito spazio, anche le discordanze relative al numero di alunni.

 

Come negli anni precedenti i Dirigenti Scolastici dovranno far pervenire, quanto prima, i dati relativi a cattedre e contributi orario laddove sia previsto l’inserimento manuale da parte degli Uffici Territoriali (IEFP, materie di insegnamento di cui all’allegato tecnico e corsi serali).

 

In conclusione, si rammenta che è indispensabile acquisire correttamente anche le classi atipiche.

 

 

Il Dirigente
Marco Bussetti 

 

 

CP/gp

 

__________________________________

pace.carmela.mi@istruzione.it

 

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano