Permessi per il diritto allo studio
Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2013 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria, art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15 novembre 2011.
Prot. MIUR AOO USPMI R.U. n. 420
Milano, 15 gennaio 2013
Ai Dirigenti Scolastici
di tutte le Scuole Statali
di ogni ordine e grado
di Milano e Provincia
Oggetto: Permessi per il diritto allo studio – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2013 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria, art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15 novembre 2011.
Facendo seguito alla nota prot.15195 del 22 ottobre 2012 e in adempimento all’art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15/11/11, si comunica quanto segue:
Le domande devono essere presentate alle Istituzioni Scolastiche nel periodo dal 10 al 20 gennaio 20123 dal personale interessato in servizio con supplenza breve e saltuaria.
Le Istituzioni Scolastiche provvederanno ad inviare per via telematica le domande come di consuetudine mediante il portale che si trova all’indirizzo www.formistruzionelombardia.it/milano a cui si accede con le credenziali già in possesso delle SS.LL.
Con nota successiva sarà comunicata la data di apertura del format per l’acquisizione, da parte delle segreterie, delle domande a cui, sarà fatto obbligo di allegare il file di excel contenente i servizi pregressi e quello attuale (esclusivamente prestati nel corrente anno scolastico) del dipendente.
Le domande del personale non attualmente in servizio dovranno essere inoltrate in formato cartaceo entro e non oltre il 26 gennaio c.a. al seguente indirizzo:
- Ust di Milano – Area A – Ufficio Affari generali – stanza 111 –Via Soderini, 24 -20146 Milano
Il Dirigente
Giuseppe Petralia
LPmv
Le istituzioni scolastiche con sede in Monza e Brianza dovranno fare riferimento all’Ufficio XVIII – A.T. di Monza e Brianza e alle disposizioni del medesimo Ufficio
________________________________________
Laura Pezzolla
laura.pezzolla.mi@istruzione.it