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Permessi per il diritto allo studio – personale con supplenza breve e saltuaria

Presentazione delle domande dal 10 al 20 gennaio 2012 – Inserimento dati dal 16 al 24 gennaio 2012. Istruzioni.

Prot. MIUR AOO USPMI R.U. n. 345
Milano, 11 gennaio 2012

 

 Ai Dirigenti Scolastici
di tuttele Scuole Statali
di ogni ordine e grado
di Milano e Provincia

 

 

Oggetto: Permessi per il diritto allo studio – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2012 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria, art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15 novembre 2011

 

Facendo seguito alle note prot. 28872 del 3 novembre 2011 e prot. 29799 del 14/11/2011 e in adempimento all’art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15/11/11, si comunica quanto segue:

Le domande devono essere presentate alle Istituzioni Scolastiche nel periodo dal 10 al 20 gennaio 2012 dal personale interessato in servizio con supplenza breve e saltuaria.

Le Istituzioni Scolastiche provvederanno ad inviare per via telematica le domande come di consuetudine mediante la piattaforma che si trova all’indirizzo www.formistruzionelombardia.it/milano a cui si accede con le credenziali già in possesso delle SS.LL.

Le aree saranno aperte dal giorno 16 gennaio al 24 gennaio 2012.

Oltre ai dati richiesti in piattaforma è fatto obbligo di allegare il file di excel contenente i servizi pregressi e quello attuale (prestati nel corrente anno scolastico) del dipendente.

 Istruzioni per allegare il file:

  1. Compilare il file con i dati del dipendente richiesti (Cognome, Nome, data di nascita del dipendente, date di inizio e di termine dei servizi, includendo anche il servizio attuale – il conteggio dei giorni è effettuato in automatico) e salvarlo sul PC che si utilizza per inviarli telematicamente mediante la piattaforma.
  2. Inserire i dati relativi alla domanda del dipendente sulla piattaforma. NON cliccare su “Salva”
  3. Nel menu della finestra di inserimento dati selezionare “Collega file”
  4. Cliccare su “sfoglia” e selezionare il percorso in cui è stato salvato il file da allegare e cliccare su “apri”. Quindi cliccare su “OK”
  5. Salvare cliccando su “Salva
  6. Se l’operazione è stata svolta correttamente di fianco ai dati inseriti compare l’immagine di una graffetta.

 

Le domande del personale non attualmente in servizio dovranno essere inoltrate in formato cartaceo entro e non oltre il 26 gennaio c.a. al seguente indirizzo: 

Ambito Territoriale di Milano  – Area D – ufficio servizi per le scuole – stanza n. 103
via Ripamonti, 85 – 20141 Milano

 

 

Il Dirigente
Giuseppe Petralia

Allegati:

Modello Domanda
Titolo: Modello Domanda
Filename: modello-domanda.doc
Dimensione: 76 KB
Tabella servizi
Titolo: Tabella servizi
Filename: tabella-servizi.xls
Dimensione: 120 KB

LP/Sal

 

_______________________________________
Responsabile:

Laura Pezzolla
tel 02/56666.524 – fax 02/56666.585
laura.pezzolla.mi@istruzione.it

 

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