Concorso “Un Libro, un’Emozione” – III edizione
Premio letterario rivolto agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Milano e provincia
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 25385 del 05.10.11
Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado
Milano e Provincia
Oggetto: Concorso “Un Libro, un’Emozione” III edizione
Zephyro Edizioni S.r.l., in collaborazione con l’Associazione Culturale Librialsole, organizza nel week-end del 25/26/27 novembre 2011 il Terzo Salone della piccola e media Editoria Indipendente, a Milano presso SuperstudioPiù, Sala Gallery, Via Tortona, 27.
Zephyro Edizioni indice, nell’ambito della manifestazione, la III edizione del premio letterario “Un Libro, Un’Emozione” rivolto agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Milano e Provincia.
Il concorso è riservato agli studenti delle classi IV e V delle Scuole Primarie e delle classi I, II e III delle Scuole Secondarie di primo grado dell’anno scolastico 2011-2012 di Milano e Provincia con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.
La partecipazione è gratuita.
La premiazione avrà luogo domenica 27/11 2011 alle ore 10.00
Si allega bando di concorso con scheda di iscrizione con la preghiera di darne diffusione.
il dirigente
Giuseppe Petralia
Per informazioni:
Silvana Vitella, Ufficio Supporto all’Autonomia Scolastica
Tel. 02 56666703 Fax 02 56666733