Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Diritto allo studio personale del Comparto Scuola

Decreto elenco permessi per il personale con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria nel periodo 1 settembre al 20 gennaio – Anno 2013

Prot.MIURA00USPMI R.U. n. 2500
Milano, 11 marzo 2013

 

 

Ai Dirigenti Scolastici di tutte
le Scuole di ogni Ordine e Grado
Statali  di Milano e Provincia

 

Oggetto: Permessi per il diritto allo studio  personale del Comparto Scuola con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria nel periodo 1 settembre al 20 gennaio – Anno 2013.

 

Si trasmette il Decreto prot. 2499 del  11 marzo 2013 con il quale, a norma di quanto previsto dall’art. 11 – comma 5 del CIR del 15/11/2011, è stato pubblicato l’elenco provvisorio del personale docente, educativo ed ATA con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria, in servizio presso le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Provincia di Milano, richiedente i permessi retribuiti per il diritto allo studio  per l’anno 2013.
Per la determinazione del monte orario spettante al personale di cui all’art. 11 comma 5 del CIR 15.11.2011, si è tenuto conto dei servizi prestati dall’inizio dell’anno scolastico e del periodo definito dal contratto eventualmente in essere all’atto della presentazione della domanda, nonché dell’orario di servizio.

Per il personale con contratto con nomina sino all’avente diritto ex art. 40 legge 449/97, il servizio è stato calcolato sino al 28 febbraio 2013. Altro eventuale servizio sarà calcolato solo dopo la stipula del contratto fino al termine delle attività didattiche.

Entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione del decreto sopraindicato il personale interessato potrà presentare reclamo per  la segnalazione di errori materiali  a mezzo fax al seguente numero: 02/92891508 o per e-mail all’indirizzo: mariavincenza.valenza.mi@istruzione.it.

Entro i termini di legge sono altresì ammessi i ricorsi al giudice ordinario fatta salva la possibilità del tentativo di conciliazione.

Il Dirigente
Giuseppe Petralia

 

Allegati:

Decreto_2499_13
Titolo: Decreto_2499_13
Filename: decreto_2499_13.pdf
Dimensione: 66 KB
elenco_
Titolo: elenco_
Filename: elenco_.xls
Dimensione: 70 KB

 

LP/mv

______________________________________________________
Referente

Laura Pezzolla
Tel. 02.92891 524
laura.pezzolla.mi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano