Giochi Sportivi Studenteschi – Corsa Campestre 2°grado
Le iscrizioni dovranno essere effettuate, esclusivamente on-line entro e non oltre il 7 marzo 2013
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 2170 del 1.03.2013
Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti secondari di 2° grado
Statali e paritarie
Milano – Provincia
Oggetto: Fase Provinciale Giochi Sportivi Studenteschi – Corsa Campestre 2°grado
L’Ufficio Educazione Fisica in collaborazione con la FIDAL, organizza la Fase Provinciale di Corsa Campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi che si svolgerà
Lunedi’ 11 Marzo 2013
Ritrovo: Palazzetto Parco Travaglia
Segreteria Gare – CS Via Caboto 100 – Corsico
Ritrovo: ore 9.15 – Inizio gare: ore 10.00
Allievi/e 1998/1997/1996 | Squadre composte da massimo 4 atleti/e | distanze gare vedi schede tecniche |
Juniores m/f 1995/1994 | Squadre composta da massimo 4 atleti/e | distanze gare vedi schede tecniche |
Alunni disabili | Vedi schede tecniche | Vedi schede tecniche |
ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate, esclusivamente on-line entro e non oltre il 7 marzo 2013, attraverso la rete internet collegandosi all’indirizzo
http://www.olimpya.it/port/iscrizioni/
Dopo aver digitato l’indirizzo si dovrà inserire il “nome utente” e la “password” . Una volta riconosciuti dal sistema, vi sarà la possibilità di selezionare lo sport CAMPESTRE e quindi di inserire i dati dei singoli partecipanti
Particolare importanza è data dal termine ultimo per effettuare le iscrizioni, oltrepassato il quale, non sarà più possibile effettuare inserimenti, modifiche o cancellazioni.
Il giorno della gara presso la segreteria sarà possibile effettuare solo variazioni di atleti già iscritti (esempio atleti assenti) non sarà possibile effettuare inserimenti di nuovi atleti .
Le iscrizioni degli alunni disabili dovranno essere effettuate su carta intestata della scuola ed inviate via fax al numero 1782710309
Non sono ammesse iscrizioni online senza la data di nascita completa.
Non sono ammessi per alcun motivo studenti fuori gara. In tal caso la scuola sarà penalizzata con l’attribuzione del punteggio dell’ultimo classificato +1 all’atleta che ha ottenuto il miglior piazzamento.
Il docente accompagnatore dovrà presentare alla segreteria in campo il modulo “CONFERMA ISCRIZIONE” dei dati iscrizione online firmato e timbrato dal Dirigente Scolastico. Il modulo viene stampato su richiesta al termine dell’inserimento dati degli alunni-e partecipanti.
Si ricorda ai docenti accompagnatori l’obbligo di attenta ed assidua vigilanza degli alunni con l’assunzione delle connesse responsabilità previste dalla normativa vigente ( art. 2047 c.c. ; leg. 312/80).
In allegato le indicazioni operative e l’elenco delle scuole ammesse.
Si ricorda che non verranno ammesse scuole che non avranno effettuato l’accreditamento in piattaforma come previsto dalla nota Miur prot. 845 del 6 febbraio 2013.
Si pregano le SS.LL. di dare urgente e tempestiva comunicazione ai docenti.
il Dirigente
Giuseppe Petralia
_______________________________________________________
Lucia Fedegari
02-92891715 – lucia.fedegari.mi@istruzione.it