Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Scuole secondarie I° grado: modulistica per operazioni di utilizzo a.s. 2011/2012

Sono disponibili i modelli di domanda che dovranno essere utilizzati dal personale docente titolare nelle Istituzioni scolastiche di primo grado ed interessato alle operazioni di utilizzo.

 

MIURA00USPMI R.U. n. 19507 del 19 luglio 2011

 

Ai Dirigenti Scolastici
Scuole Medie ed Istituti Comprensivi
Milano e Provincia
Monza e Brianza e Provincia

 

Oggetto: Modulistica per le operazioni di utilizzo relative all’anno scolastico 2011-2012.

 

In attesa della pubblicazione dei C.C.N.I e C.C.I.R., concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2011 – 2012, tenuto conto delle sollecitazioni pervenuteci dai Dirigenti scolastici e dai docenti interessati  si inviano le copie dei modelli di domanda che dovranno essere utilizzati dal personale docente titolare nelle Istituzioni scolastiche di primo grado, interessato alle operazioni di utilizzo per l’anno scolastico 2011-2012 :

Allegato 1 Soprannumerari
Titolo: Allegato 1 Soprannumerari
Filename: allegato-1-soprannumerari.doc
Dimensione: 123 KB
DOP
Titolo: DOP
Filename: dop.doc
Dimensione: 44 KB
ModC11
Titolo: ModC11
Filename: modc11.doc
Dimensione: 52 KB
ModC4
Titolo: ModC4
Filename: modc4.doc
Dimensione: 44 KB
MODELLO 1 SPECIALIZZATI
Titolo: MODELLO 1 SPECIALIZZATI
Filename: modello-1-specializzati.doc
Dimensione: 72 KB

Il termine ultimo per la consegna del cartaceo richiesto, è fissato improrogabilmente per il 25.07.2011.

Ciascun Istituto, entro il termine del 26.07.2011, provvederà alla consegna, tassativamente con raccomandata a mano, in un unico plico, a quest’Ufficio – settore Scuole Secondarie di Primo grado – stanza 123 – 1° piano (dalle 9.30 alle ore 13.00), di tutte le istanze presentate dai docenti.

Relativamente alle domande di assegnazione provvisorie si precisa che le stesse  dovranno essere presentate direttamente all’ U.S.T. interessato e per conoscenza all’ U.S.T. di titolarità nei termini previsti dalla suddetta ordinanza.
Per i docenti di religione cattolica le domande di utilizzo e di assegnazione provvisoria dovranno essere presentate all’ UST competente per la diocesi richiesta e dovranno essere correlate dall’Idoneità rilasciata dall’ordinario della diocesi richiesta.

Si confida nella fattiva collaborazione, già dimostrata dalle SS.LL. nei decorsi anni scolastici, nel comune intento di favorire il regolare svolgimento di tutte le operazioni per assicurare il migliore avvio delle attività didattiche ed amministrative del prossimo anno scolastico 2011/2012.

 

il dirigente
Giuseppe Petralia

GP/CP/am

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VICremona

VIILecco

VIIILodi

IXMantova