Il dirigente dell’Uffico Scolastico, Ambito Territoriale di Milano incontra il Consiglio di Presidenza della Consulta Provinciale degli studenti
30 gennaio 2012 – incontro di presentazione delle linee progettuali, proposte e iniziative per un lavoro di collaborazione nel prossimo biennio.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 1487 del 03 / 02 /2012
Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti Secondari di II grado
Statali e Paritari
di Milano e Provincia
Ai Rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti Milano
Oggetto: 30 gennaio 2012- Il Dirigente dell’Uffico Scolastico, Ambito Territoriale di Milano, Dott.G.Petralia incontra il Consiglio di Presidenza della Consulta Provinciale degli studenti
Nell’ambito dell’ attività programmatica della Consulta Provinciale Studentesca, il Dirigente dell’UST di Milano dott.G.Petralia ha incontrato il 30 gennaio 2012 una sua delegazione.
Durante la riunione, sono state presentate le linee progettuali del lavoro che la CPS intende realizzare nel biennio 2011/13, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale.
In particolare, considerato il ruolo strategico della rappresentanza degli studenti al fine di costruire una società più responsabile e aperta, sono state analizzate diverse proposte e iniziative legate all’educazione alla legalità, alla cultura e alla vita della scuola.
Il Dirigente
Giuseppe Petralia
RG/lt
____________________________________
Per informazioni
Laura Turotti-02 56666705
laura.turotti@istruzione.it