Scuole secondarie II° – individuazione docenti soprannumerari a.s. 2011/2012
Al SIDI è possibile prendere visione della dotazione organica assegnata all’Istituto sulla base delle classi autorizzate.
MIURAOOUSPMI R.U. n. 14644 del 08/06/2011
Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti
di Istruzione Secondaria di II grado
di Milano e Provincia
e Monza e Brianza e Provincia
Oggetto : Individuazione docenti soprannumerari a.s. 2011/2012
In riferimento alla determinazione dell’organico di diritto per l’anno scolastico 2011/12, le SS.LL. potranno prendere visione, al SIDI, della dotazione organica assegnata all’Istituto, sulla base delle classi autorizzate.
Sulla base della dotazione assegnata le SS.LL. procederanno all’individuazione dei docenti soprannumerari invitando gli stessi alla presentazione della domanda di trasferimento (in forma cartacea).
Le SS.LL. provvederanno tassativamente alla consegna delle suddette domande (sia per la provincia di Milano sia per la provincia di Monza e Brianza) e delle relative graduatorie analitiche d’istituto, con raccomandata a mano, presso questo U.S.T (primo piano – stanza 123), entro e non oltre il 13/06/2011.
Si raccomanda la puntualità della predetta trasmissione, dovendo quest’Ufficio inserire al sistema, tassativamente entro il 14/06/2011, i dati per la partecipazione dei docenti stessi alle operazioni di mobilità.
Si ringrazia per la collaborazione.
per il dirigente Giuseppe Petralia
il funzionario amministrativo
Carmela Pace