Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Educazione Fisica – Corsi per arbitri di calcio a 11 e calcio a 5

Inizio corso 2 ottobre 2012. In allegato la scheda di iscrizione.

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 14230  del 1 ottobre   2012

 

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Secondari di 2° grado

Milano e provincia

 

Oggetto: Corsi per arbitri di calcio a 11 e calcio a 5 –  Sede Busto Arsizio

 

 L’Ufficio Educazione Fisica di Varese, in accordo con la sezione provinciale A.I.A. di Busto Arsizio, promuove un corso per studenti arbitri di calcio riservato a studenti/esse delle scuole secondarie di secondo grado.

Il corso è aperto anche agli studenti delle scuole della provincia di Milano.

 
Avrà inizio presso la sezione arbitri di Busto Arsizio, via Espinasse 18 a Busto Arsizio il giorno Martedì 2 Ottobbre 2012.

Il corso si terrà ogni martedì e giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 per una durata di circa due mesi e sarà composto da una serie di lezioni completamente gratuite nel corso delle quali i giovani iscritti assumeranno la qualifica di arbitri effettivi.

Per i calcio a 5 gli arbitri potranno essere impiegati esclusivamente nei tornei dei Giochi Sportivi Studenteschi.

L’unico requisito indispensabile è una smisurata passione per lo sport e per il calcio, agevolata da una “vocazione arbitrale” che sostiene coloro che si sentono portati a ricoprire questo ruolo particolare ma anch’esso in grado di fornire stimoli ed emozioni.

Al termine del corso, tutti i partecipanti avranno diritto ad un credito formativo, alla tessera F.I.G.C. per l ‘accesso gratuito in tutti gli stadi ed un rimborso spese per le gare dirette.

Gli studenti interessati compileranno l’allegata scheda che dovrà essere trasmessa alla A.I.A. sezione di Busto Arsizio via fax al n. 0331 323130 o mail bustoarsizio@aia-figc.it entro e non oltre il 1 ottobre 2012.

Per avere ulteriori informazioni si può contattare direttamente il responsabile reclutamento arbitri Sig. Luca Neri al n. 3482891021 o al presidente Sig. Diego Carrara al n. 3356256866

Certi che la proposta possa trovare adeguata rispondenza di adesione da parte degli studenti, si porgono cordiali saluti.

                                   

Il Dirigente
Giuseppe Petralia

Scheda iscrizione:

SchedaIscrizione_B_A_12
Titolo: SchedaIscrizione_B_A_12
Filename: schedaiscrizione_b_a_12.doc
Dimensione: 36 KB

 

 LF/eg

 

__________________________________________________
Responsabile del procedimento

Lucia Fedegari
02-7740 4866 – lucia.fedegari.mi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano