”Disabilità sensoriale Quale futuro per i servizi riservati alle disabilità sensoriali?” – 2° Convegno nazionale di confronto fra Amministrazioni
Milano, 29 settembre 2012, Sala Corridoni – via Corridoni, 16 .
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 13696 del 18/09/2012
Ai dirigenti scolastici
Istituti scolastici
Milano e Provincia
Oggetto: 2° Convegno nazionale di confronto fra Amministrazioni ”Disabilità sensoriale Quale futuro per i servizi riservati alle disabilità sensoriali?” Milano, 29 settembre 2012, Sala Corridoni – via Corridoni, 16
Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto, organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali e dal Settore interventi a sostegno della disabilità e delle fragilità della Provincia di Milano.
In questa occasione, la Provincia di Milano, con la collaborazione della Cooperativa Socioculturale (www.socioculturale.it), in vista del passaggio ad un altro ente delle funzioni, degli interventi e dei servizi, intende proporre un’analisi della realtà esistente.
L’evento darà al territorio e ai vari attori coinvolti: famiglie, assistenti alla comunicazione, istituzioni e associazioni di categoria, la possibilità di aprire un confronto sui vari aspetti del servizio che si sta delineando sulla scena.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi si rimanda ai seguenti indirizzi:
- Programma convegno: www.provincia.milano.it/allegati/programmadissenso.pdf;
- Scheda di iscrizione: www.provincia.milano.it/allegati/SCHEDAISCRIZIONE29SETTEMBRE2012.doc
Considerata la rilevanza dell’iniziativa proposta, si invitano le SS.LL. a dare ampia diffusione ai docenti interessati.
Il Dirigente
Giuseppe Petraia
__________________________________
Per informazioni
Laura Turotti
0277404863
laura.turotti@istruzione.it