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Campionati Studenteschi Corsa Campestre – Fase Provinciale I grado e II grado

In allegato le indicazioni operative e l’elenco delle scuole

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 1368  del  3.02.2015   

 

Ai Dirigenti Scolastici
Istituti secondari di 1° e 2° grado
Statali e paritari

Milano – Provincia

 

 

 

Oggetto: Campionati Studenteschi  Corsa Campestre – FASE  Provinciale  1° grado e 2° grado.

 

 

L’Ufficio Educazione Fisica in collaborazione con la FIDAL provinciale ed il CUS Milano, organizza la Fase Provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi che si svolgerà 

 

Giovedi’ 12 Febbraio 2015

c/o:   IDROSCALO CUS MILANO

Segreteria Cus Milano Circonvallazione Idroscalo Est 11 Segrate 

Ritrovo: 2° grado ore 10.00    INIZIO GARE: ore 11.00

Ritrovo: 1° grado ore 10.45    INIZIO GARE: ore 11.45

 

 

  • Cadetti/e  (2001/2002)  Squadre composta massimo quattro atleti/e – vedi schede tecniche.

 

  • Allievi/e (1998/99/00)   Squadre composta massimo quattro atleti/e – vedi schede tecniche.

 

 

ISCRIZIONI 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate, esclusivamente on-line entro e non oltre l’8 Febbraio 2015, attraverso la rete internet collegandosi all’indirizzo:

 

Dopo aver digitato l’indirizzo si dovrà inserire il “nome utente” e la “password” . Una volta riconosciuti dal sistema, vi sarà la possibilità di selezionare lo sport  CAMPESTRE e quindi di inserire i dati dei singoli partecipanti.

Particolare importanza è data dal termine ultimo per effettuare le iscrizioni, oltrepassato il quale, non sarà più possibile effettuare inserimenti, modifiche o cancellazioni.
Il giorno della gara presso la segreteria sarà possibile effettuare solo variazioni di atleti già iscritti (esempio atleti assenti)   non sarà possibile effettuare inserimenti di nuovi atleti. 

Le iscrizioni  degli alunni disabili dovranno essere effettuate su carta intestata della scuola  ed inviate all’indirizzo;  segreteriagss.mi@gmail.com

 

Non sono ammesse iscrizioni online senza la data di nascita completa.

 

Non sono ammessi per alcun motivo studenti fuori gara. In tal caso la scuola sarà penalizzata con l’attribuzione del punteggio dell’ultimo classificato +1 all’atleta che ha ottenuto il miglior piazzamento.

 

Il docente accompagnatore dovrà presentare alla segreteria in campo il modulo “CONFERMA ISCRIZIONE” dei dati iscrizione online firmato e timbrato dal Dirigente Scolastico. Il modulo viene stampato su richiesta al termine dell’inserimento dati degli alunni-e partecipanti.

 

 

Per la campestre, in qualsiasi fase, non è consentito l’uso di scarpe chiodate per la categoria  Cadetti/e, anche se modificate o munite di altri appigli di qualsiasi materiale.

Assistenza sanitaria: vedi punto CERTIFICAZIONI MEDICHE E ASSISTENZA SANITARIA del  progetto tecnico ……”per tutti gli alunni partecipanti ai CS, dalle fasi di istituto fino alle fasi regionali  comprese, è previsto il possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica così come descritto dall’art. 3 del Decreto interministeriale del 24/04/2013, modificato dall’art. 42 bis de DL n.69/2013 convertito dalla legge n. 98/ 2013 e s.m.

 

 

Si ricorda ai docenti accompagnatori l’obbligo di attenta ed assidua vigilanza degli alunni con l’assunzione delle connesse responsabilità previste dalla normativa vigente ( art. 2047 c.c.; leg.312/80).  

In allegato le indicazioni operative e l’elenco delle scuole ammesse.

 

Si ricorda che non verranno ammesse scuole che non avranno effettuato l’accreditamento in piattaforma come previsto dalle note Miur prot.n. 6205 del 29.10.2014 e n.7080 del 3.10.2014.

 

Si pregano le SS.LL. di dare urgente e tempestiva comunicazione ai docenti.      

                               

 

 

Il Dirigente
Marco Bussetti

Allegati:

IndicazioniOperative
Titolo: IndicazioniOperative
Filename: indicazionioperative.pdf
Dimensione: 33 KB
Scuole
Titolo: Scuole
Filename: scuole.xlsx
Dimensione: 11 KB

 

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Lucia Fedegari
02-92891715 – lucia.fedegari.mi@istruzione.it

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