Progetto “Scuola Sicura”
Milano, sabato 19 ottobre 2013, piazza del Duomo giornata di formazione di massa sull’uso del defibrillatore e sulla rianimazione cardiopolmonare. Adesioni entro il 10 ottobre 2013.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U.12466 del 01-10- 2013
Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole Statali e Paritarie
Secondarie di Secondo grado
città di Milano
Ai docenti referenti Promozione Salute
Oggetto: Progetto “Scuola Sicura”
All’interno della Settimana Mondiale per la rianimazione cardiopolmonare, Sabato 19 ottobre 2013, in piazza del Duomo a Milano è organizzata una giornata di formazione di massa sull’uso del defibrillatore e sulla rianimazione cardiopolmonare.
L’evento, organizzato su due gruppi di formazione, è inserito all’interno del progetto “Scuola Sicura” e vedrà protagonisti, nella mattinata, i ragazzi che abbiano compiuto 17 anni delle Scuole di Secondaria Secondo grado della città di Milano.
Per partecipare all’iniziativa le Istituzioni Scolastiche interessate dovranno inviare il file Excel allegato all’indirizzo progetto.scuolasicura@gmail.com entro il 10 ottobre p.v
Nel pomeriggio, previa iscrizione anche in loco, gli istruttori delle Associazioni di Soccorso apriranno al pubblico la proposta che prevede anche l’esercitazione pratica.
F.to Il Dirigente
Giuseppe Petralia
_____________________________________
Laura Stampini 02/92891.450
laura.stampini@istruzione.it
Fax 02/92891.733