Invio nuove certificazioni di alunni disabili
A partire dal 26/07/2012, sarà possibile per le Istituzioni scolastiche inviare via fax le nuove certificazioni di handicap acquisite dopo la chiusura delle operazioni di determinazione dell’organico di fatto.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 12085 del 25/07/2012
Ai dirigenti scolastici
Istituti scolastici
Milano e Provincia
Oggetto: Invio nuove certificazioni di alunni disabili
A partire dal 26/07/2012, sarà possibile per le Istituzioni scolastiche inviare al numero di fax: 02 7740 4775 le nuove certificazioni di handicap acquisite dopo la chiusura delle operazioni di determinazione dell’organico di fatto.
Si prega di accompagnare la documentazione con opportuni riferimenti (denominazione e codice meccanografico) all’istituzione scolastica.
In seguito, alla riapertura dei nodi, le scuole dovranno, comunque, inserire i dati di questi nuovi alunni e caricare le certificazioni sul sistema dad@.
Per Il Dirigente
Giuseppe Petralia
La coordinatrice
Rita Garlaschelli