Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Scuole secondarie primo grado: modulistica per le operazioni di utilizzo relative all’a.s. 2012-2013

In allegato i modelli di domanda che potranno essere utilizzati, in alternativa a quelli allegati alla citata nota ministeriale, dal personale docente titolare nelle Istituzioni scolastiche di primo grado.

 

MIURA00USPMI R.U. n.11546 del 16 luglio 2012

 

Ai Dirigenti Scolastici
Scuole Medie ed Istituti Comprensivi
di Milano e Provincia
e Monza e Brianza e Provincia

 

Oggetto: Modulistica per le operazioni di utilizzo relative all’anno scolastico 2012-2013.

In attesa della pubblicazione dei C.C.N.I e C.C.I.R., concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A., per l’anno scolastico 2012-2013, tenuto conto delle date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzo e di assegnazione provvisoria, fissate dal MIUR con nota prot. n. 5375 del 12/7/2012, si inviano le copie dei modelli di domanda che potranno essere utilizzati, in alternativa a quelli allegati alla citata nota ministeriale, dal personale docente titolare nelle Istituzioni scolastiche di primo grado, interessato alle operazioni di cui sopra per l’anno scolastico 2012-2013 :

  • Modello 1 Specializzati
  • Modello C11
  • Modello C4
  • Allegato 1

Il termine fissato per la presentazione delle suddette domande da parte degli interessati al dirigente scolastico è il  25 luglio 2012.

Ciascun Istituto, entro il termine del 26.07.2012, provvederà alla consegna, tassativamente con raccomandata a mano, in un unico plico, a quest’Ufficio – settore Scuole Secondarie di Primo grado – stanza 123 – 1° piano (dalle 9.30 alle ore 13.00), di tutte le istanze presentate dai docenti.

Relativamente alle domande di assegnazione provvisoria si precisa che le stesse  dovranno essere presentate direttamente all’U.S.T. interessato e per conoscenza all’U.S.T. di titolarità.

Per i docenti di religione cattolica le domande di utilizzo e di assegnazione provvisoria dovranno essere presentate, entro il 04/08/2012, all’UST competente per la diocesi richiesta e dovranno essere correlate dall’idoneità rilasciata dall’ordinario della diocesi richiesta.

Si confida nella fattiva collaborazione, già dimostrata dalle SS.LL. nei decorsi anni scolastici, nel comune intento di favorire il regolare svolgimento di tutte le operazioni per assicurare il migliore avvio delle attività didattiche ed amministrative del prossimo anno scolastico 2012/2013.

 

Il dirigente
Giuseppe Petralia

Allegati:

Allegato 1 Soprannumerari
Titolo: Allegato 1 Soprannumerari
Filename: allegato-1-soprannumerari-2.doc
Dimensione: 119 KB
ModC11
Titolo: ModC11
Filename: modc11-2.doc
Dimensione: 53 KB
ModC4
Titolo: ModC4
Filename: modc4-2.doc
Dimensione: 41 KB
MODELLO 1 SPECIALIZZATI
Titolo: MODELLO 1 SPECIALIZZATI
Filename: modello-1-specializzati-2.doc
Dimensione: 74 KB

 

GP/CP/am

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano