“Promozione e tutela della proprietà intellettuale e lotta alla contraffazione” – Progetto del Comune di Milano
Gli incontri si realizzeranno in collaborazione con i soggetti appartenenti al Comitato milanese Anticontraffazione (Associazioni dei settori moda, orafi, calzaturifici, giocattoli, farmaci…) e Polizia Urbana. Adesioni entro il 31 ottobre 2013.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 1017 del 22/10/2013
Ai Dirigenti Scolastici
Istituzioni Secondarie di II grado
Milano Città
Oggetto: Progetto del Comune di Milano “Promozione e tutela della proprietà intellettuale e lotta alla contraffazione”- Incontri nelle scuole
Si segnala alle SS.LL. l’iniziativa in oggetto, organizzata dal Comune di Milano, Direzione Centrale Attività Produttive e Marketing Territoriale.
Gli incontri che si realizzeranno in collaborazione con i soggetti appartenenti al Comitato milanese Anticontraffazione (Associazioni dei settori moda, orafi, calzaturifici, giocattoli, farmaci…) e Polizia Urbana sono finalizzati a portare nelle scuole l’esperienza e la testimonianza riguardo agli effetti prodotti dalla contraffazione nel “sistema Paese”.
E’ prevista anche la possibilità, verificata la disponibilità delle aziende, di incontri presso aziende di moda rivolti a gruppi di studenti al fine di presentare i grandi brand.
Le istituzioni/classi secondarie di II grado interessate all’iniziativa devono segnalare la loro disponibilità a entrambi gli indirizzi e mail :
entro il 31 ottobre 2013.
Il Dirigente
Giuseppe Petralia
RG/lt
__________________________________________
Laura Turotti
Tel 02 92 891 705
laura.turotti@istruzione.it