Personale ATA – Avvio corsi di formazione area A e dell’area B primo segmento ex art. 3.
Aggiornamento elenchi e sedi corsi Collaboratori Scolastici.
Prot. n. MIURAOOUSPMI R.U. 2003 del 19 febbraio 2016
Ai Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado
Milano
Monza e Brianza
Oggetto: Avvio corsi di formazione rivolti al personale ATA dell’area A e dell’area B primo segmento ex art. 3. Aggiornamento elenchi e sedi corsi Collaboratori Scolastici.
Si comunica che, ad integrazione di quanto già precedentemente comunicato, l’I.C. di Vescovato (Scuola Polo per la formazione ATA) ha aggiornato gli elenchi definitivi, le date e le scuole individuate quali sedi dei corsi di formazione in oggetto all’indirizzo: http://lnx.icugofoscolo.it/formazione-ata. (per comodità di consultazione si pubblica in allegato elenco alfabetico con sede, data, orario e tutor assegnati).
Si invitano gli interessati a consultare periodicamente il sito ed il relativo link della scuola incaricata per ogni eventuale ed ulteriore comunicazione.
Si chiede cortesemente di estendere la comunicazione a tutto il personale interessato.
Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali
Il Dirigente
Marco Bussetti
——————————————————————–
Alberto Fiorio 02/92891.713
alberto.fiorio@istruzione.it