Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

“Festa dell’educazione stradale” – prima edizione

Sabato 29 settembre dalle 10 alle 18 in Piazza Beccaria a Milano. La festa è organizzata dal Comune di Milano Assessorato alla Sicurezza e Coesione Sociale e dalla Polizia Locale di Milano.

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 14052 del  25.09.2012

 

Ai Dirigenti  Scolastici
degli Istituti di ogni ordine e grado
statali e paritari
di Milano Città

 

 

Oggetto: Prima Festa dell’educazione stradale.

 

Si comunica alle SS.LL che sabato  29 settembre dalle 10 alle 18 si svolgerà a Milano, in Piazza Beccaria di fianco al Duomo, la prima “Festa dell’educazione stradale”.

 

L’iniziativa  è organizzata dal Comune di Milano Assessorato alla Sicurezza e Coesione Sociale e dalla Polizia Locale di Milano, in collaborazione con l’assessorato all’Educazione, l’assessorato alla Mobilità e quello delle Politiche Sociali.

 

L’obiettivo dell’appuntamento è quello di aiutare i ragazzi a migliorare il proprio comportamento sulla strada, e contemporaneamente quello di trasmettere a genitori e insegnanti le proposte del Comune per la sicurezza stradale.

 

In allegato Le trasmetto il programma della festa chiedendoLe cortesemente di darne massima diffusione tra insegnanti e genitori attraverso le modalità che riterrà più opportune.


Il dirigente
Giuseppe Petralia

 

 

Allegati:

Invito
Titolo: Invito
Filename: invito-2.pdf
Dimensione: 7 KB
Locandina
Titolo: Locandina
Filename: locandina-4.zip
Dimensione: 986 KB

 

LF/

_____________________________________________
Lucia Fedegari
0256666715 –
lucia.fedegari.mi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano