“Educazione alla legalità economica” – progetto
Protocollo d’intesa tra il Comando Generale della Guardia di Finanza e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Per aderire all’iniziativa inviare la scheda di adesione entro il 13 novembre 2013.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 14676 del 5 novembre 2013
Ai dirigenti scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado
Milano e provincia
Oggetto: “Educazione alla legalità economica” – Protocollo d’intesa tra il Comando Generale della Guardia di Finanza e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Si porta a conoscenza delle SSLL che il Progetto “Educazione alla legalità economica”, ideato di concerto con il Comando Generale della Guardia di Finanza e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (di seguito MIUR), verrà attuato anche per l’anno scolastico 2013/2014.
Il progetto(vedi scheda allegata) è destinato alle classi 4^ e 5^ della scuola primaria, alle classi 3^ della scuola secondaria di I grado e alle classi 4^ e 5^ della secondaria di II grado.
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare la scheda allegata e inviarla entro il giorno 13 novembre 2013 all’indirizzo:
Al progetto è collegato il bando di concorso “Insieme per la legalità”, disponibile sul sito www.gdf.gov.it (vedi schede allegate)
per il dirigente Giuseppe Petralia
Rita Garlaschelli
____________________________________________
per infotmazioni:
Franca Marangelo
02 92891 704
franca.marangelo@istruzione.it