Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

“Milano e la società che cambia”Concorso Fotografico Giacomo Fanfani

Concorso promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti, al fine di riconoscere e valorizzare i talenti artistici e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado di Milano e Provincia. Scadenza iscrizioni 26 maggio 2012.

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 7722 del 03/05/2012  

 

Ai dirigenti scolastici
Istituti secondari di II grado
Milano  e Provincia

 

Oggetto: Concorso Fotografico Giacomo Fanfani “Milano e la società che cambia”, Consulta Provinciale degli Studenti, scadenza 26 maggio 2012

 

Si informano le S.S.L.L. che è indetto il concorso in oggetto, promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti, al fine di riconoscere e valorizzare i talenti artistici, coltivati al di fuori dell’ambito scolastico degli studenti delle scuole secondarie di II grado  di Milano e  Provincia.

Ogni studentessa o studente ha la possibilità di partecipare al concorso, inviando due fotografie in formato jpg  che testimoni,  attraverso l’immagine fotografica, il cambiamento della società della metropoli milanese.

Per iscriversi è necessario prendere visione del Regolamento,  inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, e i file relativi alle 2 fotografie,  a entrambi i seguenti indirizzi:

  • laura.turotti@istruzione.it
  • concorsoconsulta@gmail.com

entro e non oltre il 26 maggio 2012.

 

 

Sono previsti premi per i primi cinque classificati, mentre si prevede che tutte le foto dei partecipanti al concorso siano esposte nel mese di giugno, in data che verrà in seguito precisata, presso lo Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto, 2 Milano.

I lavori saranno valutati da una Giuria, composta da componenti del Consiglio di Presidenza e da esperti  del settore.

I criteri di valutazione sono in ordine di importanza:  Attinenza al tema – Elementi di creatività e originalità – Valori espressivi.

per il dirigente Giuseppe Petralia
Rita Garlaschelli

 

 

 

Allegati:

Iscrizione
Titolo: Iscrizione
Filename: iscrizione-2.doc
Dimensione: 72 KB
regolamento_concorso
Titolo: regolamento_concorso
Filename: regolamento_concorso.doc
Dimensione: 28 KB

 

RG/lt

Per informazioni
Laura Turotti
02 56666705
laura.turotti@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano