“Milano e la società che cambia”Concorso Fotografico Giacomo Fanfani
Concorso promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti, al fine di riconoscere e valorizzare i talenti artistici e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado di Milano e Provincia. Scadenza iscrizioni 26 maggio 2012.
Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 7722 del 03/05/2012
Ai dirigenti scolastici
Istituti secondari di II grado
Milano e Provincia
Oggetto: Concorso Fotografico Giacomo Fanfani “Milano e la società che cambia”, Consulta Provinciale degli Studenti, scadenza 26 maggio 2012
Si informano le S.S.L.L. che è indetto il concorso in oggetto, promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti, al fine di riconoscere e valorizzare i talenti artistici, coltivati al di fuori dell’ambito scolastico degli studenti delle scuole secondarie di II grado di Milano e Provincia.
Ogni studentessa o studente ha la possibilità di partecipare al concorso, inviando due fotografie in formato jpg che testimoni, attraverso l’immagine fotografica, il cambiamento della società della metropoli milanese.
Per iscriversi è necessario prendere visione del Regolamento, inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, e i file relativi alle 2 fotografie, a entrambi i seguenti indirizzi:
- laura.turotti@istruzione.it
- concorsoconsulta@gmail.com
entro e non oltre il 26 maggio 2012.
Sono previsti premi per i primi cinque classificati, mentre si prevede che tutte le foto dei partecipanti al concorso siano esposte nel mese di giugno, in data che verrà in seguito precisata, presso lo Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto, 2 Milano.
I lavori saranno valutati da una Giuria, composta da componenti del Consiglio di Presidenza e da esperti del settore.
I criteri di valutazione sono in ordine di importanza: Attinenza al tema – Elementi di creatività e originalità – Valori espressivi.
per il dirigente Giuseppe Petralia
Rita Garlaschelli
RG/lt
Per informazioni
Laura Turotti
02 56666705
laura.turotti@istruzione.it