Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Un ricordo per le vittime di tutte le mafie

Sabato 21 maggio 2016 il Liceo Casiraghi di Cinisello Balsamo (MI)

 

COMUNICATO STAMPA

 

LICEO CASIRAGHI, CINISELLO: UN RICORDO PER LE VITTIME DI TUTTE LE MAFIE

 

 

Sabato 21 maggio 2016 il Liceo Casiraghi  di Cinisello Balsamo (MI)rende omaggio alle Vittime di  tutte le mafie nell’imminenza dell’anniversario della strage di Capaci (23 maggio 1992).

 

Per  il Liceo si tratta di  un momento simbolico  divenuto ormai tradizione, al fine di ribadire l’impegno della Scuola  tutta nella  diffusione della cultura della Legalità.

 

La cerimonia si terrà presso il Monumento alle vittime delle mafie alle ore 11.30,   alla presenza dei Sindaci, delle Istituzioni e di diverse Associazioni del territorio.

 

Quest’anno è prevista anche la partecipazione del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, dott. Marco Bussetti.

 

Sono invitate le classi, i docenti, le famiglie e tutti i cittadini interessati a condividere questo momento di solidarietà.

 

La cerimonia si concluderà con la deposizione di una corona al Monumento da parte dei Sindaci alle ore 12.25.

 

 

 

_________________________________________________

Contatto stampa: Laura Prinetti
comunicazionescuola.mi@gmail.com
Via Soderini , 24  – 20146 Milano
 02.92891.592

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano