Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Ricevimento del pubblico da parte degli uffici

L’ufficio Pensioni / Ricostruzioni di carriera sospende, dal 09 settembre e fino al 31/10/2013, il ricevimento del pubblico – modalità. Restano invariati gli orari di ricevimento da parte degli altri settori.

Milano,  9/09/2013

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N. 5/2013

 

Ai dirigenti scolastici di tutte le scuole
delle province di Milano
e di Monza e Brianza

 

 

Oggetto: Ricevimento del pubblico da parte degli uffici dei Settori Pensioni e Ricostruzioni di carriera. 

 

 

In considerazione delle particolari ed inderogabili esigenze di servizio del Settore Pensioni, riscatti e ricongiunzioni, connesse agli adempimenti relativi ai procedimenti di cessazione dal servizio a decorrere dall’1/9/2013 del personale docente e ATA delle scuole delle province di Milano, con particolare riguardo alle scadenze fissate dal MIUR con Circolare n. 8719 del 05/09/2013 circa la cancellazione dal servizio del personale docente in esubero a.a. 2013/2014,

 

si comunica che con decorrenza 09/09/2013 e fino al 31/10/2013 il ricevimento del pubblico da parte degli uffici dei Settori Pensioni e Ricostruzioni di carriera di questo UST è temporaneamente sospeso.

 

 

In tale periodo il personale scolastico che cessa dal servizio l’1/9/2013, in caso di particolare ed urgente necessità che sarà valutata di volta in volta, potrà accedere agli uffici del predetto settore previa richiesta di appuntamento da inoltrare al funzionario responsabile, Sig.ra Rosa Racioppi, al seguente indirizzo di posta elettronica:

 

rosa.racioppi.m@istruzione.it.

 

 

Si comunica inoltre che i predetti uffici restano a disposizione dell’utenza per eventuali richieste telefoniche tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 11 alle ore 13; per i recapiti telefonici dei singoli operatori del settore è possibile consultare il sito web dell’U.S.T. di Milano www.milano.istruzione.lombardia.it , sotto la voce “Organigramma”.

 

Gli orari di ricevimento del pubblico da parte degli altri settori di questo UST restano invariati.

 

Si chiede ai dirigenti scolastici in indirizzo di portare il contenuto della presente comunicazione a conoscenza di tutto il personale docente e ATA.

 

Il dirigente
Giuseppe Petralia

 

 

 

GP/AP/iv

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano