Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

ERRATA CORRIGE – Criteri per la copertura dei posti liberi al termine delle operazioni previste dalla “Fase C”

 

Milano, 14 dicembre 2015

 

Ai  Dirigenti Scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado
di Milano e Provincia

 

Oggetto: ERRATA CORRIGE – ultimo periodo della nota prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 23544 del 10/12/2015

 

 

Viste le segnalazioni pervenute a questo ufficio in merito a quanto riportato nell’ultimo periodo della nota prot. MIUR AOOUSPMI R.U. 23544 del 10 dicembre 2015, si riporta di seguito l’art. 1 comma 85 Legge 107/2015:

“Tenuto conto del perseguimento degli obiettivi di cui al comma 7, il dirigente scolastico può effettuare le sostituzioni dei docenti assenti per la copertura di supplenze temporanee fino a dieci giorni con il personale dell’autonomia che, ove impiegato in gradi di istruzione inferiore, conserva il trattamento stipendiale del grado di istruzione di appartenenza”

 

Si precisa che il termine “prioritariamente” è stato erroneamente inserito, e con l’occasione si chiarisce anche che le supplenze per maternità, non devono essere considerate supplenze “brevi e temporanee”. 

 

CP/vdb

F.to Il Dirigente
Marco Bussetti

 

 

_____________________________________________________
carmela.pace.mi@istruzione.it

   

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VICremona

VIILecco

VIIILodi

IXMantova