Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo – integrazione e aggiornamento

Avviso di pubblicazione – In allegato il Decreto la Nota Ministeriale con i relativi modelli – Le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “Istanze on Line “ entro il 10 maggio2014.

 

AVVISO

 

Oggetto: Pubblicazione D.M. n. 235 del 01.04.2014 – Integrazione graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

 

Si comunica che in data odierna è pubblicato sul sito Internet di quest’Ufficio www.istruzione.lombardia.it/milano, il D.M. 235 del 01.04.14    concernente l’aggiornamento delle graduatorie provinciali ad  esaurimento del personale docente ed educativo per il triennio 2014/17.

Le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “ Istanze on Line “ disponibile sul Sito Internet del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ( www.istruzione.it ) dal 14.04.2014 al  10.05.2014 ( entro le ore 14 ).

 

Si precisa che ai sensi della L. 296/06, che ha trasformato le graduatorie provinciali in graduatorie ad esaurimento non sono previste nuove inclusioni, ne reinserimenti di personale che è stato depennato dalle graduatoria ad esaurimento per non aver presentato la domanda nei precedenti aggiornamenti, pertanto il personale già presente in graduatoria può chiedere:

 

  • la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria;
  • la conferma dell’inserimento con riserva o lo scioglimento della stessa;
  • il trasferimento da una ad un’altra provincia.

 

La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione definitiva dalla graduatoria.

 

 

Il Direttore Generale
Francesco de Sanctis

 

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano