Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1 Centralino
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMI - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80099830152

Avviso – Fase C

Indicazioni e modalità.

 

AVVISO

 

 

 

In riferimento alle prossime immissioni in ruolo a Tempo Indeterminato relative alla “Fase C” di cui alla L.107/2015,

 

si comunica quanto segue:

 

1 –  Come stabilito dal MIUR,  le operazioni di assegnazione della sede provvisoria per l’a.s. 2015/16 ai docenti che lo stesso Ministero ha provveduto ad individuare, dovranno iniziare il  23.11.15 e concludersi il 26.11.2015. Questo UST di Milano in accordo con l’USR per la Lombardia, provvederà quanto prima, a pubblicare sul sito di riferimento (www.istruzione.lombardia.gov.it/milano) il relativo calendario e a seguire, le disponibilità delle sedi.

 

 2 – I docenti convocati dovranno presentarsi per la scelta della sede con un documento di identità in corso di validità ovvero potranno delegare persona di propria fiducia o in alternativa, il Dirigente dell’Ufficio territorialmente competente.

In caso di mancata manifestazione di volontà con una delle modalità indicate, verranno assegnati d’ufficio alla sede di servizio per l’a.s. 2015/16.

In calce gli indirizzi di posta elettronica, divisi per ordine e grado, a cui inviare le eventuali deleghe, utilizzando il modello allegato.

 

3 – I docenti che si presenteranno direttamente alla convocazione, una volta scelta la sede di servizio, se liberi da altri impegni lavorativi ovvero non avendo in corso altri contratti con privati o enti pubblici, dovranno presentarsi nella giornata di venerdì 27.11.2015 presso la sede di servizio.

Coloro che invece si avvarranno della possibilità di delega tramite persona di fiducia, dovranno sempre entro il venerdì 27.11.2015, contattare la scuola assegnata per accordarsi sulla presa di servizio.

Chi invece opterà per la delega al Dirigente dell’UST, si metterà in contatto con la sede assegnata immediatamente e  comunque non oltre le 24 ore, dall’avvenuta formale comunicazione.

 

4 – Coloro che al momento della convocazione abbiano in corso rapporti lavorativi di qualsiasi natura con privati e/o enti pubblici, potranno richiedere all’atto dell’assegnazione della sede, mediante autocertificazione, la presa di servizio differita.

In altri termini, gli interessati effettueranno la presa di servizio una volta trascorso il periodo di preavviso, riferito al tipo di contratto in corso, e comunque non oltre lo 01.09.2015.

 

5 – I docenti che attualmente abbiano sottoscritto un contratto a Tempo Determinato con istituzioni scolastiche statali (non Paritarie) potranno se  impiegati nella medesima classe di concorso per la quale vengono immessi in ruolo, nel medesimo grado di scuola e solo nel caso siano praticabili tempi e modalità,  svolgere l’anno di prova e anno di formazione come da  D.M. 850 del 27.10.u.s.

Milano, 12 novembre 2015

 

 

Il Dirigente
Marco Bussetti

 

Allegato:

modello di delega
Titolo: modello di delega
Filename: modello-di-delega.docx
Dimensione: 15 KB

 

 

_______________________________________________________________________

  • Condividi questo post su Facebook

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano