Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Aggressione alla dirigente scolastica: il Direttore Generale esprime solidarietà a nome dell’Amministrazione scolastica

A nome del Ministro, il Direttore Generale ha contattato la dirigente aggredita a Milano. “Siamo addolorati per quanto avvenuto. Nessun rappresentante dello Stato, nell’esercizio delle proprie funzioni, dovrebbe essere bersaglio di aggressioni”.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Direzione Generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia Delia Campanelli ha contattato telefonicamente la dirigente scolastica Anna Lamberti, aggredita all’interno dell’istituto comprensivo Guido Galli di Milano da lei diretto. A nome del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, in queste ore in Giappone per il G7, il Direttore Generale ha espresso solidarietà alla dirigente e ha dichiarato: “Siamo addolorati per quanto avvenuto e siamo vicini alla dirigente Anna Lamberti. Nessuno dovrebbe mai essere aggredito sul proprio posto di lavoro, nessun rappresentante dello Stato, nell’esercizio delle proprie funzioni, dovrebbe essere bersaglio di aggressioni. Ci auguriamo che le indagini delle Forze dell’Ordine attualmente in corso consentano di individuare al più presto il colpevole”.

 

Il Direttore Generale
Delia Campanelli

DC/

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano