AT – Mantova » Blog Archive » Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie del personale docente a.s. 2014-15: proroga al 4 agosto dei termini per presentare domanda
Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie del personale docente a.s. 2014-15: proroga al 4 agosto dei termini per presentare domanda

Il MIUR ha disposto la proroga fino al 4 agosto 2014 per l’invio da parte del personale docente delle istanze in formato cartaceo per utilizzazioni e ass. provvisorie

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
via Pola 11, 20124 Milano

Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. MIUR AOORLO 13687
Milano, 1° agosto 2014

Ai dirigenti degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali
della Lombardia

Ai docenti interessati

Oggetto: Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2014-15 – Riapertura dei termini di presentazione delle domande da parte del personale docente – Proroga al 4 agosto 2014

Con note prot. n° AOODGPER 7739 e AOODGPER 7740 del 1° agosto 2014 l’Ufficio scrivente è stato informato dell’ipotesi di sequenza contrattuale sottoscritta per l’a.s. 2014-15 in data 30 luglio 2014, prevista dall’art. 1 punti 4) e 5) del CCNL del 26 febbraio 2014 sulla mobilità e prevista dall’art. 1,comma 13 dell’ipotesi di CCNI del 26 marzo 2014 sulle utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA.

Si comunica che, al fine di consentire agli Uffici Territorialmente competenti la corretta applicazione delle disposizioni contenute in tale ipotesi di sequenza contrattuale e nelle more del suo perfezionamento, il MIUR ha disposto che siano ritenute valide a tutti gli effetti le istanze presentate in forma cartacea.

Considerate, inoltre, le numerose novità legate alla presentazione delle domande mediante la procedura POLIS e le inevitabili discontinuità nella sua funzionalità, e facendo seguito alle note prot. n° AOODGPER 6870 del 7 luglio 2013 e n° AOODGPER 7210 del 17 luglio 2014, il MIUR ha disposto che fino alla data del 4 agosto 2014 le istanze potranno essere prodotte in formato cartaceo da tutto il personale docente.

Il dirigente
Luca Volonté

 

LV/es

Referente
Emilia Salucci
uff6-lombardia@istruzione.it
tel. 02 574 627 286

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano