Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Utilizzazione e assegnazione provvisoria
per il personale ATA per l’a.s. 2013-14

Modalità e termini di presentazione delle istanze per l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria del personale ATA, per l’anno scolastico 2013-14.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XVI – Mantova

Mantova, 16 luglio 2013

Ai dirigenti scolastici
delle scuole statali di ogni ordine e grado

E, p.c. alle organizzazioni sindacali della scuola

Al sito dell’UST di Mantova

Oggetto: Utilizzazione e assegnazione provvisoria personale ATA – a.s. 2013-14

Con nota prot. 6894 del 4 luglio u.s. il MIUR ha emanato indicazioni relative alle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il prossimo a.s. 2013-14, unitamente all’ipotesi di CCNI del 15 maggio 2013.

Relativamente al personale ATA, il termine di presentazione delle domande –in formato cartaceo– è stato fissato per il 12 agosto p.v.
I non docenti interessati, quindi, potranno produrre eventuali domande – debitamente corredate dagli allegati/certificazioni – successivamente alla pubblicazione dei trasferimenti, attualmente prevista per il prossimo 1° agosto.

Facendo riferimento alla modulistica qui allegata e comunque disponibile sul sito di questo AT – http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/ – ricordiamo alcune modalità da tener presente:

  • le domande vanno indirizzate all’ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità, per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio;
  • le domande per altra provincia devono essere presentate direttamente all’ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’ufficio scolastico della provincia di titolarità;
  • la documentazione e le certificazioni da allegare devono essere prodotte in conformità a quanto definito dal MIUR (Mod. UN; ALLEGATO 4 e/o 5 del CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie), pure in conformità a quanto riportato dal CCNI “mobilità” dell’11 marzo 2013 e dell’OM n° 9/2013.

Infine si invita a prestare attenzione alle “dichiarazioni personali” (ricongiungimento, sostitutiva del certificato di residenza, numero dei figli, ecc.), ai sensi del DPR n° 445/2000.

Il funzionario referente
Gianpaolo Ferrarini

Allegati

Per informazioni
Gianpaolo Ferrarini
telefono diretto 0376 227 242
Email gianpaolo.ferrarini.mn@istruzione.it

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano