Trasferimenti personale docente
Trasmissione delle lettere di notifica
Le lettere di notifica delle domande di trasferimento verranno trasmesse ai docenti sulla loro posta elettronica.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XVI – Mantova
AVVISO
Ai docenti interessati
Alle scuole della provincia di Mantova
Oggetto: Modalità di trasmissione della lettere di notifica per i trasferimenti e i passaggi di ruolo/cattedra personale docente
Si avvisano tutti i docenti interessati che le lettere di notifica delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo e cattedra per l’a.s. 2013-14, inserite in modalità online, verranno trasmesse utilizzando –esclusivamente– la modalità Sidi di seguito descritta.
Pertanto, il suddetto personale è tenuto a controllare di frequente (almeno una volta al giorno) la propria casella di posta elettronica (quella assegnata dal Miur: “@istruzione.it” ) nelle fasi di valutazione delle domande da parte dell’Ufficio Scolastico Territoriale, per verificare l’esito della propria domanda di movimento e poter presentare eventuale, motivato reclamo contrario alla valutazione della stessa nei termini indicati dall’art. 12 del CCNI sulla mobilità 2013-14.
””La funzione SIDI consente di inviare, per le domande inserite dai docenti in modalità online e, a partire dall’anno scolastico 2012-13, anche per le domande inserite direttamente dall’UST, già convalidate, una Email (con allegata la lettera di notifica) al docente come notifica dell’avvenuta convalida della domanda da parte dell’UST.
Per le domande inserite dal docente in modalità web, la lettera di notifica viene anche inserita nell’archivio personale del docente (nella funzione polis-istanze online). A partire dall’anno scolastico 2012-13 non viene più inviato l’SMS di notifica della convalida.””
Per informazioni
Renzo Calicchio
Email renzo.calicchio.mn@istruzione.it