Richiesta disponibilità per la funzione
di segretario procedure concorso DDG. 82/2012
L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia domanda disponibilità per la funzione di segretario per le procedure del concorso DDG. 82/2012.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VI – Personale della scuola
Prot. n° MIUR AOODRLO R.U. 1459
del 14 febbraio 2013
Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche
Ai Dirigenti degli UU.SS.TT. della Lombardia
Oggetto: Richiesta disponibilità per la funzione di segretario procedure concorso DDG. 82/2012
Al fine di provvedere alla regolare formazione delle Commissioni giudicatrici dei concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo e secondo grado, ed in considerazione che la funzione di segretario delle suddette commissioni può essere espletata anche da parte del personale docente e dei DSGA, si pregano i Dirigenti Scolastici in indirizzo di voler informare del contenuto della presente il suddetto personale.
Le SS.LL. avranno cura di sensibilizzare opportunamente il suddetto personale al fine di assicurare a questo Ufficio ampio riscontro.
Pertanto i docenti ed i DSGA interessati a svolgere le funzioni di Segretario delle Commissioni esaminatrici del concorso docenti possono proporre la loro candidatura inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica concorsodocenti-lombardia@istruzione.it
Il dirigente
Luca Volonté