Procedura selettiva di accesso ai corsi per il TFA (Tirocinio Formativo Attivo)
Indicazioni operative per la presentazione della domanda di partecipazione al test preliminare. Domande entro le ore 14,00 del 16 giugno 2014.
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n° MIUR AOODRLO R.U. 10196
Milano, 26 maggio 2014
A tutti gli interessati
Ai dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali
della Lombardia
Oggetto: Trasmissione DD n° 263 del 22 maggio 2014 – Indicazioni operative per la presentazione della domanda di partecipazione al test preliminare e per il pagamento del contributo di partecipazione alle prove di selezione di cui all’articolo 4 del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 16 maggio 2014, n° 312
Si trasmette il Decreto Dipartimentale in oggetto con i relativi allegati.
Si segnala alle SS LL che la pagina di http://tfa.cineca.it riporta ad ora la dicitura “NEW 23/05/2014 – La registrazione sarà attiva dalla prossima settimana”.
Visti i tempi molto stretti dettati dal DM 312/14, si consiglia altresì alle SS LL, constatato che nell’Allegato 1 del DD in oggetto i campi “Telefono” e “Cellulare” sono indicati come non obbligatori, di inserire un Loro recapito telefonico personale e affidabile per poter procedere alle comunicazioni individuali per le vie brevi e rendere così più efficaci, efficienti, dirette e veloci tutte le necessarie procedure amministrative.
Seguirà un’apposita comunicazione USRLo sulle procedure relative alla verifica dei titoli di accesso, che l’art. 4, comma 4 del DM n° 312/14 assegna agli USR.
Tutte le comunicazioni USRLo vengono pubblicate sul sito www.istruzione.lombadia.gov.it
Il dirigente
Luca Volonté
Allegato
- Decreto Dipartimentale 263/14
(file pdf da 462 kB)
LV/es
Emilia Salucci
Email emiliagiovanna.salucci@istruzione.it