Piano di diffusione LIM in Lombardia
Kit di LIM assegnate alle scuole lombarde
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n° MIUR AOODRLO R.U. 520
Milano, 20 gennaio 2011
Ai dirigenti scolastici
degli istituti comprensivi statali
e degli istituti secondari di primo grado statali
della Lombardia
Oggetto: Trasmissione elenco delle istituzioni scolastiche lombarde destinatarie delle LIM relative alla Gara a cura di ANSAS
Si trasmette, come ricevuto da MIUR – Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi – Ufficio V, l’elenco definitivo delle istituzioni scolastiche della Regione Lombardia destinatarie delle LIM acquistate tramite gara da ANSAS conn il numero di kit assegnato a ciascuna di esse.
Sarà nostra cura provvedere a tutte le procedure necessarie per l’assegnazione, alle suddette istituzioni scolastiche, di un contributo pari ad Euro 360,00 per l’acquisto di un computer per ciascuna LIM assegnata, a completamento della dotazione tecnologica prevista dal Piano di diffusione LIM.
Il dirigente
Luca Volontè
Allegato
LC/es
Per informazioni
Referente Emilia Salucci
E-mail emiliagiovanna.salucci@istruzione.it