Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Personale ATA
Graduatorie d’istituto di prima fascia
Proroga termini comunicazione sedi

Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale ATA – proroga al 5 giugno dei termini per la comunicazione delle sedi (allegato G).

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n° AOODGPER 4024
Roma, 25 maggio 2012

Ai Direttori Generali
degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale ATA – proroga termini per la comunicazione delle sedi (allegato G)

Si fa seguito alle segnalazioni pervenute di impossibilità di aggiornare i recapiti tramite le funzioni disponibili agli utenti delle Istanze on-line, per confermare quanto segue:

  • con nota prot. n° 1920 del 26 aprile 2012 è stato comunicato che i recapiti devono essere aggiornati tramite le Istanze on-line;
  • di conseguenza, per evitare disallineamenti, gli stessi recapiti non sono più aggiornabili, per gli utenti registrati a POLIS, tramite le funzioni del reclutamento;
  • per supportare comunque gli utenti, gli uffici provinciali e le scuole possono continuare a comunicare le variazioni ai recapiti tramite l’apposita funzione realizzata in ambito SIDI, menù POLIS;
  • una apposita procedura in differita, che al momento non è ancora stata eseguita, ribalterà i dati di recapito nelle banche dati del reclutamento.

Nonostante gli utenti dell’istanza delle sedi (Allegato G) continuino a vedere i vecchi recapiti, possono, avendoli modificati tramite le apposite funzioni POLIS di gestione dell’utenza, inoltrare l’istanza senza preoccuparsene, in quanto la suddetta procedura in differita effettuerà l’allineamento dei dati, garantendo l’utilizzo di quelli corretti ai fini delle convocazioni.

Infine, poiché nel prossimo fine settimana è previsto un fermo delle Istanze on-line per motivi tecnici legati all’infrastruttura, si dispone una proroga dell’istanza di comunicazione dell’allegato G fino alle ore 14.00 del 5 giugno.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)