AT – Mantova » Blog Archive » Nomine personale ATA a tempo determinato 2011 calendario operazioni scuola-polo
Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Nomine personale ATA
a tempo determinato 2011
calendario operazioni scuola-polo

Nomine del personale ATA a tempo determinato per l’a.s. 2011-2012 – calendario delle operazioni coordinate dalla scuola-polo.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XVI – Mantova

Prot. n° MIUR AOO USPMN R.U. 10505 C02a
del 1° settembre 2011

Ai dirigenti scolastici di Mantova e provincia

All’albo e al sito UST di Mantova

Alle OO.SS. comparto scuola

Alla stampa locale

Oggetto: scuola-polo, calendario operazioni personale A.T.A. – CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO

La presente costituisce formale convocazione per individuare il personale ATA destinatario delle proposte di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato-supplenze per l’a.s. 2011/2012.

L’operatività della scuola-polo di cui al decreto del dirigente territoriale di Mantova, prot. 10446 del 31 agosto 2011, avverrà presso i locali dell’UST di Mantova, in via Cocastelli, 15.

Il presente calendario (unitamente ai nominativi in allegato), inviato a tutte le istituzioni scolastiche provinciali e pubblicato sul sito INTERNET di questo Ufficio, deve intendersi convocazione personale a tutti gli effetti.

Relativamente agli aspiranti ATA in posizione utile per un contratto di lavoro a tempo determinato, beneficiari della L. 104/92, si precisa quanto segue:

  1. per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica;
  2. mentre per coloro che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7, art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo Comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, in Comune viciniore. Le priorità si applicano, secondo quanto previsto dall’art. 7 del vigente CCNI sulla mobilità dal punto III (personale in situazione di…) e V (assistenza coniuge, figlio o assistenza del figlio unico al genitore in situazione di…).

Il personale interessato il giorno stesso della convocazione, con atto sottoscritto dovrà CONFERMARE il perdurare delle condizioni che danno diritto alla predetta priorità di cui alla L. 104/92.

LUNEDÌ 5 SETTEMBRE 2011

presso gli Uffici dell’UST di Mantova (via Cocastelli, n° 15)

INCARICHI A TEMPO DETERMINATO (TUTTI AL 30.6.2012)

con priorità di scelta per i beneficiari della L. 104/92 in posizione utile:

Profilo

Graduatoria

Ore

Convoc. da pos.n.

a pos. n.

Assistente amministrativo

1ª fascia –grad.24 mesi

14,15

51

79 (tutti)

Collaboratore scolastico

1ª fascia –grad.24 mesi

15,00

252

286

A seguire, per la copertura di eventuali ulteriori posti:

Profilo

Graduatoria

Ore

Convoc. da pos.n.

a pos. n.

Collaboratore scolastico

1ª fascia –grad.24 mesi

16,00

287

315

I convocati possono farsi rappresentare, con regolare delega (in carta semplice, allegando fotocopia del proprio documento di identità) da persona di fiducia, ovvero delegare espressamente il dirigente della scuola-polo ai fini della accettazione della nomina.

In quest’ultimo caso la delega dovrà pervenire alla segreteria dell’UST di Mantova entro il 2 settembre. L’elenco dei posti disponibili viene pubblicato all’albo almeno 24 ore prima di ogni convocazione e sarà consultabile sul sito www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/

Nel rammentare agli aspiranti di presentarsi muniti di un documento di identità valido, si precisa, a tutti gli effetti di legge, che il numero dei convocati può essere superiore alle disponibilità per consentire nella misura massima possibile la copertura dei posti disponibili.

Pertanto, LA CONVOCAZIONE NON COMPORTA OBBLIGO DI INDIVIDUAZIONE.

I dirigenti scolastici sono invitati a curare la massima diffusione della presente convocazione tra il personale interessato.

Al fine di non creare intralci alle operazioni di individuazione è opportuno che nella sala delle nomine sia presente solo il personale convocato.

Il dirigente Liceo Scientifico di Mantova
f.to MARINA BORDONALI

Allegati:

Per informazioni:
Gianpaolo Ferrarini – Paola Borsari
telefono 0376 227 243
E-mail paola.borsari.mn@istruzione.it
fax 0376 32 79 72

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano