AT – Mantova » Blog Archive » Graduatorie provinciali permanenti personale ATA: pubblicazione graduatorie provvisorie
Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA: pubblicazione graduatorie provvisorie

Le graduatorie provvisorie permanenti del personale ATA (24 mesi). Eventuali reclami motivati entro il 30 giugno.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ambito Territoriale di Mantova

AOOUSPMN 4352
Mantova, 20 giugno 2014

Alle istituzioni scolastiche della provincia di Mantova

Al sito AT Mantova

p.c.
Alle OO.SS. territoriali comparto Scuola

USR Lombardia – Ufficio VI Personale della Scuola

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie provinciali permanenti, aggiornate ed integrate (Concorsi personale ATA, a.s. 2013-14)

Con invito alla massima diffusione, si comunica che in data odierna sono depositate e pubblicate sul sito di questo ufficio, le graduatorie provinciali permanenti provvisorie, aggiornate ed integrate relative ai concorsi per titoli del personale ATA – a.s. 2013-14 (art. 554 del D.L.vo. 297/94) dei seguenti profili professionali:

  • Assistente Amministrativo – area B
  • Assistente Tecnico – area B
  • Collaboratore Scolastico – area A

Chiunque abbia interesse, ha facoltà di prenderne visione e, nel termine di dieci giorni (entro il 30 giugno p.v.), presentare motivato reclamo scritto esclusivamente per errori materiali al dirigente dell’AT di Mantova che deciderà in merito, procedendo alle eventuali rettifiche anche d’ufficio.

I reclami dovranno essere formulati con precise e puntuali indicazioni delle doglianze: non saranno prese in considerazione richieste fatte in modo generico, ma solo quelle che specificano l’eventuale rettifica.

Per effetto della legge sulla privacy, le graduatorie depositate e pubblicate non contengono alcuni dati personali e/o sensibili che concorrono alla costituzione delle stesse.

Gli interessati, o contro interessati, potranno eventualmente accedere ai dati “personali” secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza degli atti amministrativi (legge 241/90 e successive modificazioni) direttamente presso questo AT – ufficio ATA, dal lunedì al venerdì (dalle ore 11,00 alle ore 13,00), il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I dirigenti in indirizzo sono invitati a dare la massima diffusione alla presente circolare tra il personale interessato.

Il dirigente regg.
Patrizia Graziani


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ambito Territoriale di Mantova

AOOUSPMN 4353
Mantova, 20 giugno 2014

Il dirigente

VISTO il D.Lgs. 16 aprile 1994 n° 297;

VISTI i bandi del Direttore Generale Regionale della Lombardia prot. nni 2633, 2634 e 2635 del 12 febbraio 2014, con i quali sono stati indetti i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA, area B, profili di assistente amministrativo e assistente tecnico, e area A, profilo di collaboratore scolastico, a norma dell’art. 554 del D.Lgs. 297/94 per l’integrazione e l’aggiornamento delle rispettive graduatorie permanenti provinciali;

VISTI i propri disposti prot. nn. 2160 e 2162 del 31 marzo 2014, relativi alla nomina delle commissioni giudicatrici dei concorsi in premessa;

VISTI i verbali predisposti dalle commissioni dei predetti concorsi;

ACCERTATA la regolarità delle operazioni concorsuali compiute;

VISTO il disposto prot. n° 3628 del 26 maggio 2014, con il quale il dirigente dell’AT di Mantova per tempo ha provveduto a depennare dalla graduatoria provinciale permanente degli assistenti amministrativi gli aspiranti Ongaro Ivana, Amadini Gianna e Raccanelli Mario, in quanto rinunciatari ad una proposta di nomina in ruolo nel medesimo profilo professionale;

VISTO l’art. 11 dei succitati bandi di concorso;

dispone

per i motivi citati in premessa, in data odierna è approvata in via provvisoria a condizione dell’accertamento del possesso, da parte dei concorrenti inclusi, dei requisiti prescritti per l’ammissione all’impiego, la seguente graduatoria provinciale permanente, aggiornata ed integrata del personale ATA, area B – profili professionali assistente amministrativo e assistente tecnico – e area A, profilo di collaboratore scolastico, annessa al presente disposto, di cui è parte integrante.

Avverso errori materiali, ai sensi dell’art.12 dei più volte citati bandi di concorso, è ammesso reclamo scritto allo scrivente dirigente, entro dieci giorni dalla data di pubblicazione della presente graduatoria provvisoria.

Il dirigente regg.
Patrizia Graziani

Allegati

Referenti
Gianpaolo Ferrarini
Tel. 0376 227 242
Email gianpaolo.ferrarini.mn@istruzione.it
Paola Borsari
Tel. 0376 227 243
Email paola.borsari.mn@istruzione.it

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano