Giornata Mondiale dell’Acqua 2015: eventi in programma il 20 marzo 2015 a Mantova
La manifestazione “Fiumi di Primavera” celebrerà il 20 marzo a Mantova la Giornata Mondiale dell’Acqua 2015.
Fiumi di Primavera
Mantova 20 marzo 2015
Lungolago Gonzaga e Lungolago Mincio
dalle ore 9.00 alle ore 15.00
Mantova, 16 marzo 2015
A tutti i docenti
A tutti i promotori
e sostenitori della manifestazione
A tutti i cittadini
Oggetto: Giornata Mondiale dell’Acqua 2015 – Eventi in programma il 20 marzo 2015 a Mantova
Venerdì 20 marzo 2015, nella cornice dei Laghi di Mantova, si svolgerà la manifestazione Fiumi di Primavera, evento celebrativo della Giornata Mondiale dell’Acqua 2015, promossa a livello locale da LABTER-CREA in collaborazione con scuole, istituzioni, enti, agenzie, associazioni, a sostegno di un uso più consapevole dell’acqua, del territorio e dell’energia ai fini della realizzazione di uno sviluppo ecocompatibile. A livello mondiale l’evento è promosso dalle Nazioni Unite tramite UN-Water, la loro agenzia di coordinamento internazionale per l’acqua dolce e le questioni igienico-sanitarie connesse.
L’evento, alla sua quindicesima edizione consecutiva, si svolgerà sul Lungolago Gonzaga e sul Lungolago Mincio di Mantova dalle ore 9.00 alle ore 15.00 di venerdì 20 marzo.
Approfondimenti sul tema generale e sui temi specifici, sulla finalità generale e sugli obiettivi locali sono disponibili sui nostri due siti www.labtercrea.it e www.globeitalia.it.
Cordiali saluti
Cesare Martignoni
LabTer-CREA
Allegato
- Programma “Fiumi di Primavera”, manifestazione del 20 marzo
LabTer-CREA – Laboratorio Territoriale
CENTRO REGIONALE PER L’EDUCAZIONE AMBIENTALE
strada Spolverina/Circonvallazione Sud, 3 – 46100 Mantova
Coordinatore Scientifico: Cesare Martignoni
tel. 0376 38 02 96
Email labter@labtercrea.it
Web www.labtercrea.it – www.globeitalia.it