Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

Generazione Web Lombardia – GWL
pubblicazione graduatorie Bando 2

Pubblicate da Regione Lombardia le graduatorie approvate, suddivise in progetti ammissibili, ammessi al finanziamento, ammessi ma non finanziabili per esaurimento delle risorse, non ammessi per mancanza di requisiti.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n° MIUR AOODRLO R.U. 13322
Milano, 15 ottobre 2012

Ai dirigenti delle istituzioni scolastiche
statali e paritarie secondarie di secondo grado
della Lombardia

Ai legali rappresentanti
delle istituzioni Formative

Oggetto: “Generazione Web Lombardia”: pubblicazione graduatorie Bando 2

La Regione Lombardia con Decreto n. 8993 del 11 ottobre 2012 ha approvato la graduatoria del bando “Generazione WEB Lombardia 2” che prevede un contributo per l’acquisto e l’installazione di attrezzature per la realizzazione di classi digitali per l’anno scolastico 2012-13.

Il Decreto di approvazione e le graduatorie approvate, suddivise in:

  • Progetti ammissibili
  • Progetti ammessi al finanziamento
  • Progetti ammessi ma non finanziabili per esaurimento delle risorse
  • Progetti non ammessi per mancanza dei requisiti previsti nell’Avviso

sono consultabili al seguente link http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Avviso&childpagename=HomeSPRL%2FWrapperAvvisiLayout&cid=1213556856074&p=1213556856074&packedargs=locale%3D1194453881584%26menu-to-render%3D1213301212544&pagename=HMSPRLWrapper&tipologia=AvvisodiRegione del sito di Regione Lombardia.

Nel link indicato è scaricabile anche il documento: linee guida per i beneficiari del finanziamento (Allegato 5), che contiene, tra l’altro, la modalità per l’accettazione del contributo, per la rendicontazione delle spese sostenute e per la richiesta di liquidazione del contributo concesso.

Si ricorda, a tal proposito, che l’accettazione deve essere inviata entro il termine di cinque giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del decreto di approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi al finanziamento, come previsto dal punto 8 dell’avviso allegato al dduo 7210 del 7 agosto 2012, utilizzando il modello allegato “1” alle Linee Guida. La dichiarazione di accettazione deve essere sottoscritta digitalmente da parte del legale rappresentante/soggetto con potere di firma, e inviata utilizzando la procedura “Finanziamenti on-line”.

Il dirigente
Morena Modenini

MM/dp
Delio Pistolesi
Tel. 02 57 462 7258
Fax 02 574 627 260
Email delio.pistolesi@istruzione.it

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano