Convocazione personale docente inidoneo
inquadramento ruolo ATA
Lunedì 21 maggio alle ore 9.00 presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Mantova, in via Cocastelli 15, è convocato il personale docente inidoneo.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XVI – Mantova
Prot. n° MIUR AOO USPMN R.U. 4257 C02c
del 15 maggio 2012
ai dirigenti scolastici
DD di Asola
IC di Bagnolo San Vito
IC di Bozzolo
IC di Castellucchio
IC di Guidizzolo
IC di Mantova 2
IC di Pegognaga
IC di Roncoferraro
IC di Suzzara 1
IC di Viadana
ITC Pitentino di Mantova
all’albo U.S.T. sede
p.c. alle OO.SS. di categoria
Oggetto: convocazione personale docente inidoneo – inquadramento ruolo personale ATA – profilo professionale assistente amministrativo
Con nota prot. 2359 del 29 marzo 2012, il MIUR ha fornito indicazioni operative circa l’assegnazione della “sede provvisoria”, per il corrente anno scolastico, in base ai posti accantonati, al personale docente dichiarato permanentemente inidoneo e che ha presentato formale domanda di passaggio nei ruoli del personale ATA.
Come da circolare dell’USR per la Lombardia prot. n° 5303 del 14 maggio 2012, che fa seguito alla pubblicazione delle graduatorie definitive del personale docente inidoneo di cui all’oggetto, i nominativi sotto elencati dovranno presentarsi (muniti di un valido documento di riconoscimento) presso questo Ufficio il giorno LUNEDÌ 21 MAGGIO 2012, alle ore 9.00 per scegliere la sede provvisoria di assegnazione.
“DOCENTI INIDONEI”
(GRADUATORIA DEFINITIVA PUBBLICATA DALL’USR DELLA LOMBARDIA
prot. n° 5225 dell’11 maggio 2012)
Pos. |
ATTUALE |
COGNOME |
DATA |
Titoli serv. |
Esigenze famiglia |
Titoli generali |
TOTALE |
1 |
ITC Pitentino |
Carnevali |
24/1/54 – MN |
214 |
12 |
12 |
238 |
2 |
IC MANTOVA 2 |
Mutti |
16/7/53 – MN |
235 |
0 |
0 |
235 |
3 |
DD ASOLA |
Malcisi |
14/9/57- MN |
186 |
0 |
12 |
198 |
4 |
IC BAGNOLO |
Bonfiglio |
18/3/53 – MN |
181 |
0 |
12 |
193 |
5 |
IC PEGOGNAGA |
Battoni |
10/6/63 – MN |
168 |
6 |
12 |
186 |
6 |
UST MANTOVA |
Pontara |
22/4/57 – MN |
159 |
9 |
5 |
173 |
7 |
IC |
Migliorini |
16/4/53 – MN |
96 |
6 |
0 |
102 |
8 |
IC |
Ferrarini |
15/10/76 – VR |
63 |
17 |
17 |
97 |
9 |
IC SUZZARA 1 |
Piccardi |
10/12/66 – MN |
70 |
0 |
17 |
87 |
I posti di assistente amministrativo, accantonati e disponibili per il conferimento della sede provvisoria, sono i seguenti:
IC CASTEL D’ARIO |
1 |
IC CASTIGLIONE D.STIVIERE 1 |
2 |
IC MANTOVA 2 |
1 |
IST. D’ARTE |
1 |
IS “FERMI” |
1 |
Contestualmente alla presa di servizio, che dovrà avvenire il giorno successivo (quindi il 22 maggio p.v.) da parte del competente dirigente scolastico verrà sottoscritto il contratto di immissione in ruolo nel profilo di assistente amministrativo, come da modello trasmesso dal MIUR con la richiamata nota del 29 marzo u.s.
La decorrenza giuridica del contratto è a far data dal 1° settembre 2011: quella economica dalla effettiva assunzione in servizio. La sede di titolarità verrà assegnata con decorrenza 1° settembre 2012, a seguito domanda di mobilità personale ATA, i cui termini di presentazione vengono riaperti (esclusivamente per questa tipologia di personale) fino al 4 giugno p.v.
Le SS.LL., con cortese sollecitudine, sono invitate a notificare la presente convocazione al personale interessato.
Il dirigente reggente
Francesca Bianchessi
Per informazioni:
Gianpaolo Ferrarini
telefono diretto 0376 227 242
Email gianpaolo.ferrarini.mn@istruzione.it
fax 0376 32 79 72