Trasferimenti personale docente scuola media I grado
Trasmissione delle lettere di notifica
Le lettere di notifica delle domande di trasferimento per la scuola media di I grado vengono trasmesse ai docenti sulla loro posta elettronica.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XVI – Mantova
AVVISO
Ai docenti interessati
Alle scuole della provincia di Mantova
Oggetto: Modalità di trasmissione della lettere di notifica per i trasferimenti e i passaggi di ruolo/cattedra personale docente scuola media I grado
Facendo riferimento all’avviso pubblicato sul sito lo scorso 19 aprile, si informano tutti i docenti interessati che le lettere di notifica delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo e cattedra per la scuola media di I grado, inserite con procedura online, vengono trasmesse utilizzando –esclusivamente– la modalità automatica del Sidi.
Pertanto, visto che in questo periodo l’Ufficio Scolastico Territoriale è impegnato nella valutazione delle domande, si invita il suddetto personale a controllare di frequente la propria casella di posta elettronica (quella assegnata dal Miur: “@istruzione.it” ), per verificare l’esito della propria domanda di movimento e poter presentare eventuale, motivato reclamo contrario alla valutazione della stessa nei termini dei 10 giorni indicati dall’art. 12 del CCNI sulla mobilità 2013-14.
Si rammenta, inoltre, che per le domande inserite in modalità web la lettera di notifica viene inserita anche nell’archivio personale del docente (nella funzione polis-istanze online).
Per informazioni
Roberto Rubini
Email roberto.rubini.mn@istruzione.it
Renzo Calicchio
Email renzo.calicchio.mn@istruzione.it