Navigazione veloce

Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206

AT Mantova. Scuola Superiore di I e II grado: calendario per nomine a tempo determinato classi di concorso area tecnica-matematica-scientifica a.s. 2014-15 – RETTIFICA

Rettifica convocati e posti disponibili. Docenti di I e II grado, inseriti nelle GaE 2014-15, convocati per eventuali nomine di supplenza il 5 settembre, ore 9.00, presso Liceo Scientifico “Belfiore” di Mantova.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ambito Territoriale di Mantova

Mantova, 4 settembre 2014

Ai dirigenti degli Istituti Comprensivi e di II grado della provincia di Mantova

Ai docenti interessati

e, p.c., ai Sindacati territoriali del Comparto Scuola

Oggetto: Scuola Media di I grado e Istituti superiori di II grado a.s. 2014–2015: calendario delle operazioni di nomina a tempo determinato su classi di concorso area tecnica-matematica-scientifica di I e II grado – Rettifica convocati e posti disponibili

Facendo seguito all’avviso di convocazione pubblicato il 30 agosto 2014, si definiscono i termini delle operazioni per i docenti di scuola di I e II grado relativamente alle supplenze su classi di concorso area tecnica-matematica-scientifica di I e II grado.

SCUOLA I e II GRADO
NOMINE PER CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO dalle GaE 2014-17
CLASSI DI CONCORSO AREA TECNICA-MATEMATICA-SCIENTIFICA

Il giorno 5 settembre 2014, alle ore 9.00, presso il Liceo Scientifico “Belfiore”, via Tione 2, Mantova(*), è convocato il personale docente di scuola di I e II grado inserito a pieno titolo nella graduatoria provinciale ad esaurimento 2014-17, classi di di concorso area tecnica-matematica-scientifica di I e II grado, secondo l’elenco allegato.

Coloro che, in assenza di delega scritta, risultassero assenti saranno considerati rinunciatari.

(*)Si consiglia di utilizzare il parcheggio sito tra lo stadio e Palazzo Te

I docenti convocati per una materia devono intendersi convocati per tutte le altre.

  1. Chi non potesse presenziare alla convocazione potrà inviare esclusivamente via email a daniela.pratico@istruzione.it e simona.marani.373@istruzione.it o per fax 0376 227 245 apposita delega all’UST ad accettare la nomina, con l’indicazione della classe di concorso o posto di sostegno, posto intero o spezzone, preferenze rispetto ai posti disponibili.
  2. La delega dovrà precisare comunque l’accettazione incondizionata per una qualsiasi sede e dovrà pervenire entro 24 ore prima della data di convocazione.
  3. Coloro che, in assenza di delega scritta, risultassero assenti saranno considerati rinunciatari.
  4. In ogni caso, nelle diverse comunicazioni, i docenti devono indicare un numero di cellulare contattabile.
  5. La delega deve intendersi come tacitamente revocata qualora l’aspirante si presenti direttamente il giorno della convocazione.

Si sottolinea che in base al’art.8 Regolamento delle supplenze DM 13 giugno 2007:

  • LA RINUNCIA, per le supplenze conferite sulla base delle graduatorie ad esaurimento, ad una proposta di assunzione o l’ assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
  • LA MANCATA ASSUNZIONE di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento, che di quelle di istituto, per il medesimo insegnamento;
  • L’ABBANDONO DEL SERVIZIO comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base della graduatoria ad esaurimento che di quelle di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.

Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, pertanto la convocazione NON costituisce diritto a nomina.

Le disponibilità dei posti e spezzoni orari saranno aggiornati e pubblicati all’Albo dell’Ufficio e nel sito dell’UST di Mantova almeno 24 ore prima delle operazioni.

La dirigente r.
Patrizia Graziani

Allegati

Per informazioni:
Giacomina Farina
tel. 0376 227 245
Email giacomina.farina.mn@istruzione.it

AT - Aree

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano